Volevo cambiare auto... pensavo alla z4 cme unica auto... non ci vado al lavoro, perchè lavoro a 200m da casa... ma la userei solo per uscire... il mio timore è quello della pioggia, secondo voi rovina la cappotta?
si il sole e l'acqua e il vento la rovinano . La devi tenerla solo in garage ad una temperatura compresa tra 18-20°C scherzo ... fai a fare la presentazione nell'apposita sezione che è meglio...
Ti vendo la mia coupè, non hai problemi di capotte, non hai problemi di spettinarti, al sole non sudi, ce ne sono pochissime, le fighe pensano che sia un modello nuovo di Bmw e che costi chissà quanto... :wink:
Capisco... quindi anche prendendo pioggia non dovrebbero esserci particolari problemi... (l' acqua non filtra nell' abitacolo vero?) ancora n paio di domande... un 2.5cc da 190cv quanto puo venire di bollo e assicurazione? sono in classe di merito 1
460 di bollo e 550 di RCA mediamente a cui aggiungi poi tutte le cazzatine tipo cristalli,atti,.azzi e mazzi e arrivi tranqui tranqui a 800 euro più eventuale furto.... Usandola solo per ca..eggio come facccio io l'usura della cappottina è irrisorio,dopo il trattamento la mia sembra nuova e ha 8 anni di vita!!! Ah dimenticavo...l'acqua non entra....mica hai una barchetta!!!
edit: violazione regolamento sezione vendo si prega di leggere il regolamento di suddetta sezione e di postare gli annunci di vendita esclusivamente in essa
Le ragazze sanno che due posti, cabrio e con marchio Bmw è la Z4 e costa €50000 (tutte, dalla 2.0 alla M), perciò credono che la coupè sia un altro modello, quando ti chiedono dici che è una versione particolare della Z4, essendo coupè la associano alla 997 e pensano che costi di più della roadster.
E' così che ragionano, la tua è una serie 3 coupè e costa €50000, non importa la cilindrata. Fosse una 520i costerebbe €70000...:wink:
No! D'altronde come potevo accorgemene...potevo usare il metodo Crocodile Dundee, ma se metto una mano sotto la scrivania trovo solo il cestino!!!