credo sara''molto bello.....cosi ci conosciamo pure!!!!!!:wink: e ti presento la mia 535...magari ci fai un pensierino e mi stacchi l assegno da 29000 eurini:wink::wink:ovviamente con la permuta della tua macchina extra!!!!!!!!:wink:
ok allora ti porto 29000 eurini tutti in contanti e la mia!! Cmq a parte gli scherzi poi se posso vi farò sapere, cmq farò di tutto per esserci!!
Cmq mi hanno contattato due interessati all'auto!! Un tedesco e un francese!! strano vero? Infatti l'ho fatto presente ad autoscout e mi è arrivata la risposta eccola qua: Faccia attenzione perchè trattasi di frodi attualmente in circolazione che hanno come comune denominatore, la promessa di spedizione della vettura tramite agenzie fantomatiche per le quali vengono anche aperti siti vari, previo pagamento di un acconto. La vettura non verrà mai spedita mentre il denaro verrà prelevato. Nel caso di possibili acquirenti dicono di bonificare l'importo che seppur venga rilevato in banca, poi non potrà essere dalla banca riscosso giocando sui tempi lunghi di verifica. Lasci perdere tali acquirenti e si orienti verso fonti più sicure e verificabili. NON invii alcun dato relativo al proprio conto corrente bancario. BUONO COME INIZIO!IHIH!
minc......aaaaaaaaaa!!!!!cmq e'capitato a me con una mini!!!!pensa te che che c era una mini s con 6500...ho chiesto il numero di cell me lo h dato e ci siamo pure sentiti!!!!mi parlava male l italiano...un italo/inglese....gli ho detto incontriamoci o niente!!!!!! ha mollato:wink::wink:
Oggi mi ha contattato un tipo! Mi ha scritto riporto la mail: dispiace vedere una macchina bella,non avere valore...dovunque tu vada la considerano sui 15000-17000 euro. se vuoi alfa 156 1.9 16v anno 2004 75000 km piu 4000 euro contanti Ma perchè non va a cagare dovrei prendere una alfa 156 e dare il mio 5!! E poi per solo 4 mila euro di differenza!! E non penso la 156 che è anche un modello strapassato tenga il mercato in modo diverso! Ragazzi cosa gli rispondo?
devi rispondegli: salve,non sono interessato alla sua offerta,pero se proprio crede che la sua alfa 156 abbia come valore rispetto alla mia 4000€ posso offriglieli io di benzina per vederla bruciare.grazie e buona serata. come valore dell alfa siamo attorno ai 6000k:wink:
Ragazzi domani mi faccio un giro per concessionari! Se trovo una mini cooper S come dico io me la prendo!! Vi farò sapere!