quelli neri effettivamente sono belli...ma io voto per gli orginali ben ripuliti e con gli anelli CCFL montati dentro!tutta un'altra cosa... e anche dietro voto per gli originali! quali sono quelli a led su sfondo nero posteriori???
Spettacolo, mi hai fatto passare la più minima indecisione! @ (nico 320) [quelli neri effettivamente sono belli...ma io voto per gli orginali ben ripuliti e con gli anelli CCFL montati dentro!tutta un'altra cosa... e anche dietro voto per gli originali! quali sono quelli a led su sfondo nero posteriori???] http://cgi.ebay.it/Fanali-fari-post...emQQptZRicambi_automobili?hash=item29ff489c58 Illuminati devono essere uno spettacolo!
il problema è che i led sull'E36 stonano perchè è come mettere uno stereo di adesso su una lancia beta degli anni 70 se avessi avuto gli originali con gli anelli CCFL mi sarebbero piaciuti di più, ma fa nulla alla fine dai è sempre bellissima la mia macchinuccia.. ...e poi, tanto , il mio vero amore sta per uscire dal garage ... dopo apro un topic così mi date una mano ..
davide...quoto con te....è un problema che mi ero messo anche io...qundo ho deciso di mettere i fanali a led dietro..che li monta la coupè...ero combattuto inizialmente ma poi li ho messi in quanto la tipologia è molto simile e d alla berlina stanno pure meglio che al coupè!!:wink:...
Davide, prima avevo gli originali con gli anelli ma solo che ho sbagliato e li avevo messi all'interno... comunque si può rimediare... lo faccio e facciamo a scambio?
esatto, quoto... anche i ccfl potrebbero dare la stessa sensazione però! solo che quelli che dice blosione a me non piacciono per niente... ce ne sono di identici ai miei però a led, quelli non sono niente male secondo me!:wink:
al massimo te li potrei comprare, per un prezzo ragionevole al momento mi tengo i miei, anche perchè fanno una luce bestiale se ben regolati eppure gli originali con gli anelli.. non sono male... ma li hai messi al'interno come??
E come sono questi altri a led? Me li fai vedere? Comunque la mia ormai non ha più niente di vecchio quindi ci starebbero...
lo so...eppure il problema me lo sono messo xche nn li monta di origine...nel senso che quando è uscita la e46 nn se ne parlava ancora di led!!
la macchina è uscita 20 anni fa...puoi cambiare tutto, ma sempre di 20 anni fa è! questo è per dire che, nonostante la linea sia tutt'altro che vecchia, l'effetto che potrebbero dare modifiche di questo genere è proprio del tipo che diceva davide! smonta il vetrino e mettile fuori da quello, vedrai che è tutta un'altra cosa...e poi non quelli a led, ma i CCFL! te lo dico perchè li ho avuti tutti e due...:wink: se trovo le foto dei miei in dettaglio ti faccio vedere!
cosa cambia? Comunque non mi piacciono gli originali! Quelli nuovi hanno la freccia integrata e una forma molto meno quadrata! Anche se con i paraurti originali o M forse ci stanno quelli originali
cambia tutto perchè non c'è di mezzo quel vetrino che non è liscio, e quindi distorce la luce... comunque sono gusti...io sono passato dagli anelli a led, poi dai fari identici ai tuoi e poi sono arrivato a questi! praticamente me li sono fatti tutti...
per la motorizzazione, ma anche per lo stile, la bellezza, il fascino, l'aggressività, il rombo che fa accapponare la pelle, la figaggine, la grandiosità