Salve a tutti ragazzi, il mio nome è Giuseppe e scrivo dalla provincia di Lecce. Le BMW sono state sempre il mio amore, e il tuning una mia grande passione! Ho preso una 316 in cattivo stato e l'ho fatta diventare una macchina nuova, ma non finisce certo qui! Vi posto qualche foto Appena comprata Poi pian piano è stata trasformata e ora è così Questi sono i nuovi fondini, quelli nella foto sopra sono quelli al plasma che purtroppo non funzionano più... Si può intravedere il simbolo del Salento Tuning Club, l'associazione di cui faccio parte... E le maniglie cromate Interventi: Carrozzeria Veriniciatura completa nero originale Fari anteriori angel eyes con sfondo cromato e freccia integrata Fari posteriori lexus style Piccolo alettone sul baule Griglia cromata sul paraurti e sui diffusori per il radiatore Presa d'aria sul cofano stile Subaru Specchietti tipo M3 con freccia integrata Vetri oscurati dalla 3M Antennina cromata Cerchi in lega da 16" con gomme 225/50 (quelle che mi ha dato la BMW su richiesta di nullaosta) Motore Filtro sportivo e scarico Remus Assetto completo SuperSport -40mm Interni Rivestimento dei sedili con similpelle protype nero carbonio e grigio Sterzo, pomello del cambio, cornice del cambio e bracciolo Isotta Manopole aria e devioluci cromate (in foto ancora non si vedono) Fondini personalizzati Maniglie cromate Rivestimento del sottotetto che stava cedendo Neon color blu che illuminano i piedi dei passeggeri... Impianto audio con sorgente che legge anche USB e Mini SD con lettore DVD nel bauletto e schermo da 7" integrato nel tunnel centrale... Dietro spingono due bei Boston G2 Interventi prossimi Montaggio di un bodykitt già acquistato Tappetini in alluminio mandorlato Probabilmente bicolore Leggero allargamento delle fiancate dietro Eliminazione della presa d'aria sul cofano... Scusate se ho annoiato chi non ama il tuning e magari qualcuno sta pensando che sono un pazzo a spendere questi soldi ma in fondo è una BMW e per questo credo che mi capite! Avevo messo questo post uguale su "mi presento...io e la mia bmw" ma ho visto che non lo leggeva quasi nessuno...
Bel lavoro, ma togli quei fondini! :wink: Una domanda... Come mai non ti sei buttato sul tuning nostrano, ossia con pezzi originali BMW M/// ? Credo che la tua 316 avrebbe acquistato valore...
Ci ho pensato, ma andavo a spendere tanto e non tutto mi piaceva... ad esempio ora ho da montare dei paraurti che ho preso e non li ho presi M perchè quello anteriore mi fa impazzire ma quello posteriore non mi dice niente... I fondini li cambio solamente se riesco ad aggiustare quelli che avevo prima che la sera accendevano così... Mammamia, mi viene la nostalgia solo a vederli!!! Non accendono più sicuramente per un problema nella centralina ma non so cosa c'è dentro perchè è inapribile... se qualcuno ha un'idea di cosa sia la centralina (credo un inverter...) me lo dica grazie!
personalmente non tutto è di mio gusto in ogni caso i miei complimenti per il lavoro bravo hai salvato un altra E36
wow pare di vedere la mia carolina agli albori di quando faceva le gare di tuning,cmq cambia la pedaliera che con pochi € ne trovi di carine e non pacchiane,poi invece di quella lamina d'alluminio sul quadro clima mettici una pellicola adesiva effetto carbonio,poi i battitacco delle portiere.....oddio meglio che mi fermo sennò te la stravolgo ,cmq complimentoni per la passione...
insomma alla fine ognuno ha i suoi gusti bisogna che ognuno di noi si cucisca addosso la sua bimba altrimenti sarebbero tutte uguali no?
imho sta bene, solo il para ant e fari post un po' troppo tuning. Ma deve piacere a te Bellissimo lo sterzo della isotta! Ne ho visto uno uguale con tutti i kit interni ossia pedaliera, pomello e freno a mano
Butta un occhio ai pezzi Ac Schnitzer su ebay.de, e tiri fuori un gran mezzo... IMHO Isotta, Lester ecc. sono più per Fiat Punto et similia!
non è proprio il mio genere, ma d'altronde ognuno ha il suo, quindi complimenti!!! mi piacciono gli interni, tranne la copertura dei comandi del clima... perchè non fai qualche foto dei pannelli laterali? vedo che li hai rivestiti con un tessuto tipo carbonio, sembrano belli...:wink:
Carissimo Blosione, innanzitutto ti ringrazio per aver salvato una E36, il gesto è davvero meritevole, solo per questo hai la mia stima. :wink: Naturalmente ogniuno di noi ha i suoi gusti e le sue preferenze, a me il tuning non piace, amo vedere le auto nella loro totale originalità. In ogni caso se a te piace hai fatto bene! Cordialità, Pietro. :wink:
sono d'accordo su TUTTO! io la amo originale l'e36, in firma trovi qualche foto della mia, le ho concesso solo i fari nuovi perchè i vecchi erano distrutti :wink: bravo
Grazie :wink: Senti... ho guardato le foto del link che hai in firma, cacchio! Le hai fatte tutte tu? Sono davvero belle, mi piace molto il taglio delle inquadrature, hai occhio fotografico. Ora non me la fa dare ma domani, REP+
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi, il tuning è sempre stata la mia passione e un'e36 un'auto che merita attenzioni! Hai scritto praticamente alcune delle cose che voglio fare! I battitacco li ho già comprati, non li ho messi solo perchè devo decidere per dietro perchè la piega che ha il fondo fa creare una curva al battitacco (non so se mi spiego altrimenti metto una foto)...La pedaliera la volevo dell'Isotta (la trovo una marca che sa coniugare eleganza e sportività, proprio come l'essenza bmw) perchè ho già pomello, cornice cambio e bracciolo, ma non fanno le pedaliere con l'acceleratore lungo! Devo inventarmi qualcosa... @ nico i pannelli erano usciti bene all'inizio, ma ora inizia a staccarsi e quindi credo che metterò la pellicola color carbonio anche lì... Ecco una foto, non le avevo messe perchè avanti ora ho i sedili originali rivestiti come dietro perchè quelli sportivi non mi piacevano più
...ciao!!ho altri gusti in fattore di rifiniture ma cio è soggettivo!!ti faccio i complimenti x il lavoro di ristrutturazione davvero impeccabile..bravo!!anche io adoro riportare al nuovo!
tu sei appassionato del tuning..io no..punto sulla miscela eleganza e sportività legata sempre a ricambi solo originali bmw!:wink:...ma qyuesto è un gusto su cui nn si discute!!!!:wink:...che dirti..bravo!!!