Comunque i 4 cerchi in mega offerta che hai trovato sono uno spettacolo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La BMW 525d di ehemanuele Grazie... Però l'effetto che fanno gli M5 nn lo fanno quelli.. Ecco perchè li ho ancora in garage e nn ho il coraggio di montarli ahahh
La BMW 525d di ehemanuele Anche a me vibra, voglio prima far rettificare i cerchi è appena le finisco togliere le run flat e rifare i freni. L auto mi da una strana sensazione , come se non fosse stabile. Strano per questo tipo di vetture.. Spero non sia nulla di grave sennò.. Adios e 61 Inviato dal mio iPhone
La BMW 525d di ehemanuele Forse si, ma per me sono altrettanto belli. Me ne sono innamorato all'epoca sin dal primo momento che li ho visti su un 535d m-sport lci e60. Dopo essere scomparsa dalla mia vista ho continuato a sbavare per 1 ora. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si si sono bellissimi! Li ha un amico mio sempre sulla serie 5 ma nera... La ringiovaniscono tantissimo! Però proprio non ce la faccio a montarli al posto degli m5... - - - - - aggiornamento post - - - - - Io li ho pagati 350 euro.... Ero troppo convinto fosse una tuffa.... Ed invece incredibilmente no!!! Solo solo un po graffiati Ho trovato quest'annuncio... Non saranno originali xò....... http://www.subito.it/accessori-auto/4-cerchi-in-lega-19-pll-bmw-5-6-7-cod-b-510-caserta-155277016.htm
La BMW 525d di ehemanuele Ragazzi da 19 non ci penso proprio con ste strade. Cercavo da 18 a stella con razze sottili e magari bicolore (neri e diamantati). Non so dove cercare in realtà di ste cose ne capisco ben poco . Ps. Ma anche la vostra e61 vi fa sentire ogni sconnessione del terreno con runflat con relative vibrazioni interne nell abitacolo? Pensate che a me vibra no pure i pulsanti di ceck e bc:/ vibrazione super fastidiosa che non so come risolvere Inviato dal mio iPhone
Finalmente ho risolto il problema delle vibrazioni!!! Ho dovuto cambiare i 4 tamponi del ponte posteriore (€ 350) più il disco articolato dell'albero motore (€170).... Ora finalmente non vibra più!! Mi sembra un sogno!!!
La BMW 525d di ehemanuele Emanuele che tipo di vibrazioni avevi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sentivo vibrazioni da 90 a 110 proprio al centro della macchina... Come quando hai i cerchi storti x capirci.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Eh si, specialmente quando non sai da dove proviene il problema!!!
La BMW 525d di ehemanuele Intanto eccola con i nuovi cerchi... (Non mi piacciono x niente ahahah) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La BMW 525d di ehemanuele Una curiosità emanuele.. Ma che angels monti? Hanno una luce tendente all azzurro molto bella. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao dave!! Non sono azzurrine ma bianche, la foto ha alterato molto il colore ... Appena posso faccio una foto più dettagliata e cmq le ho prese da xenonvision....
La BMW 525d di ehemanuele :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottime .. Io ho le mtec ma sembra facciano meno luce . Ps bei cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La BMW 525d di ehemanuele Eh ma sulle prerestyling il problema della poca luce secondo me non è dovuto dalle lampade ma proprio dalla conformazione della plastica degli angel.. Cmq ho ritrovato delle vecchie foto.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk