Ciao a tutti! Vi presento la mia 328i berlina. L'auto era di un amico di mio nonno che viveva in germania ma che l'ha lasciata abbandonata da me da oltre 15 anni. Per la prima messa in moto ho tolto la vecchia benzina, messi 10 litri di blusuper ed è partita al secondo colpo, anche se il motore non girava bene (secondo me andava a 4 o 5 cilindri), ma dopo che si era scaldata ho fatto una bella tirata e si è ripresa alla grande. La mia idea è quella di ringiovanirla un po (conservando tutti i pezzi che andrò a sostituire),ho gia acquistato frecce bianche, fari posteriori della restyling e fari anteriori a goccia, cerchi m3 da 17", volante a 3 razze e paraurti anteriore M3... Purtroppo ho pochissime foto ma a breve ne farò di più (anche perchè dovrò immatricolarla tramite ASI)... Vorrei inoltre avere più presazioni, che modifiche mi consigliate su questo motore? Grazie a tutti
Si infatti ho visto che ce ne sono pochissime in europa di 5 porte... E' stata 15 anni sotto al sole, pioggia, neve e non ha un filo di ruggine! Solo a qualche parte si è tolto il trasparente... Ma tanto la rivernicerò tutta