ciao a tutti sto aspettando ansiosamente la mia nuova 318 d touring che doveva essere in consegna la scorsa settimana, cavoli ma nn arriva ed io ancora nn sto nella pelle ma perche ci mette cosi tantooooo !!!speriamo arrivi in settimana!!!anche perche devo legare mia moglie!!
ti capisco, l'attesa è sempre snervante ma vedrai ke dopo sarai ripagato alla grande intanto auguri per la tua E91:wink:
grazie mille, spero arriverà in settimana comunque sono molto ottimista su quello che avrà da offrirmi una bmw, in quanto mio padre ha un 120 d 3 porte che gli rubo saltuariamente ed ho constatato che è una vera bomba sotto tutti gli aspetti!!
devo trovarmi anche io una donna cosi', per la mia lei se va in bmw o su di un calesse e' la stessa cosa.................
ma buoni che la usera quasi sempre lei in quanto io uso quotidianamente lo scooter causa immane traffico a Roma e quindi sara lei ad usarla tutti i giorni per andare a lavoro oddio nn mi ci fate pensare!!!!
per la mia e meglio la fiesta sua...ahahhahhahahah!!!! la mia e troppo tecnlogica e poi dice che si guida da sola.
non siamo pessimisti, visto come si comporta durante l'attesa magari e' un autista provetta, che batterebbe tutto il nostro forum E complimenti all'autore del topic per il nuovo acquisto
La mia oggi ha detto che la Musa è molto meglio perchè... ha la pubblicità con "Colazione da Tiffany" complimenti per la macchina... capisco la "sofferenza" per l'attesa.. in certi casi sembra di tornare bambini che aspettano di aprire i regali sotto l'albero di Natale...
Una BMW merita l'attesa... e quando arriverà sarà ancora più bella visto che l'hai desiderata così tanto!! Mi raccomando, appena arriva posta subito le foto e le tue impressioni di guida!!
Ti capisco benissimo.... anche la mia è stata ansiosa di attesa... vedrai che su liu bello ti squillera il telefono.. e arrivera' la bella notizia.... : MI DISPIACE MA LA SUA AUTO é CADUTA DAL CAMION BISARCA DURANTE LE MANOVRE DI SCARICO"... hI HI ... che cattivo.. comunque questo era il mio incubo.. Ciao
Parlando di mogli.. la mia non ha voluto/osato provare l'auto... ma come le ho detto che settimana prox la lascio al conce per 2/3 cosine e che mi danno un Smart..."La SMart la lasci a me eh... mi raccomando.. la voglio guidare io!!" ma dico.... e che chezz!!!! Cmq complimentoni per l'acquisto al neo biemwuofilo!!!
Ed è rotolata giù in un fosso... nel fosso passavano scarichi di un'industria chimica altamente corrosivi... ehm.. ehm.. e .. ecco... insomma... PERO' IL PORTACHIAVI E' OMAGGIO Che cattiviiii!!!