porto la bimba a far lavare a mano,luccicava come un gioiello...vado al supermercato e dopo 10 min esco: la portiera guidatore con 3 belle strisce di chiave....non mi sembrano molto profonde a parte i punti dove il figlio di madre ignota ha cominciato il "servizietto". il colore della macchina è bianco,cosa puo venire a costare l'eventuale riverniciatura? vado in carrozzeria bmw(che a cremona è interna alla concessionaria) o vado da un bravo carroziere? spremerei i testicoli di quel figlio di .......fino ad ottenerne il succo!!!
Piena solidarietà! Mi chiedo l'invidia e la frustrazione delle persone dove puo' arrivare, è terribile. Comunque solo porta 600-700 Euro, poi ti devono sfumare la fiancata perché il colore non è mai uguale.
mi dispiace molto, spesa penso sui 300 euro, vai da un bravo carrozziere (onesto) lascia stare i concessionari........... p.s. pensa che tutti i soldi che tu spenderai, lui li spendera' in farmaci anti tumorali.......... ragazzi fatevi una bella assicurazione contro gli atti vandalici e dormite sonni tranquilli, il mondo purtroppo e' pieno di teste di caxxo...........:wink:
dalla banda bassotti sicuramente........ ma scherziamo e' solo da riverniciare, praticamente non va' smontato nulla, ma da che carrozzieri andate........
se dici che non è molto profondo perchè non provi a farla lucidare con pasta abrasiva? e magari prima anche una carteggiata con una 2000-3000 ad acqua? tanto se la devi riverniciare una prova la puoi fare.
vai di carrozziere e basta...cmq come dicono qua sotto...quello che spendi x farla riverniciare lui lo deve spendere in farmaci anti dissenteria!!! p.s. capitato anche a me a dicembre...tutta la fiancata compreso lo sportellino della benzina!
grazie ragazzi, sinceramente pensavo anche io di spendere 300 euro....600 mi sembravano troppi. domani sento 3 preventivi. ho il sospetto di chi sia stato,ma è un ragazzino di max 12 anni...girava per il parcheggio con un victorinox in mano....
Ad averne la certezza sai dove glie lo metterei io il victorinox....... e aggiungo piu' civilmente .....avra' comunque dei genitori che devono risponderne......
anche a me è capitato due giorni fa ank io sono stato prima a lavare poi a fare spesa in supermercato dp il lavaggio avevo controllato nn cera niente invece quando sono arrivato a casa cioè dopo il supermercato cera una graffia sul parafango destra e sul nero nero si vede benissimo ma il mio carroziere ha detto ci si mette a posto cn 200-250 al max
max solidarieta!!che gran figli de .........!!!che serve sono solo degli ignoranti invidiosi!!sentire queste cose mi fanno alterare!!se lo beccassi sul fatto scusate raga ma non avrebbe piu' vita!!!e' piu' forte di me!!!che gli fa di male la macchina ai deficenti???
se scopro chi ha fatto prossima volta usero il suo sangue al posto di shampoo per lavare la mia diavoletta
in concessionaria bmw(che ha la carrozzeria) mi hanno chiesto 480 euro.....solo la portiera dal carrozziere di fiducia...240 iva compresa con parafanghi ant e post sfumati........ pensavo davvero peggio
anche a me il mio carroziere ha detto la stessa cosa da 200 a 300 al max. pero devo far lucidare tutta