Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a fare un paio di scatti veloci alla nuova arrivata. Si tratta di una E91 LCI Attiva, Spacegrey con 101000 km regolarmente tagliandati. Mi piace da morire, bassa, cattiva e ben dotata. Bè, non ha l'interno in pelle, il sistema di navigazione e il cambio automatico. Appena la mia signora ha visto gli angel eyes accesi ha criticato il loro colore giallo...santa donna, sono già in contatto con [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] Ah, ovviamente i reni performance sono in arrivo
Complimenti Conte è bellissima. ps ti raccomando un ti saltasse in mente di barattarla con una carrozza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, il merito è di mamma bmw, io mi sono limitato a firmare l'assegno.... Ti dirò, questi da 17 mi piacciono parecchio.
maaaa...vista l'impronta tendenzialmente elegante del suo allestimento i cerchi li vedo invece molto giusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> imho
Da 18" ? Un esempio random con disegno 'simile'. http://www.ebay.de/itm/BMW-ALPINA-Wheels-Alloys-Rims-Staggered-E24-E28-E31-E34-E39-E60-E63-E90-F10-M5-/251471806949?pt=Motors_Car_Truck_Wheels&hash=item3a8ce341e5 Comunque bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualche piccolo up e diventerà fantastica.
Per com'è configurata secondo me il top sono i 189... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandissimo mezzo! Poi la tua è una attiva..anzi una rara attiva LCI..quindi assetto M ribassato...spettacolare! Complimenti!!
La biemme del Conte Grazie a tutti. Effettivamente in confronto alle vostre ha poco di sportivo...per ora Inviato da mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk Rigore per il Milan