La tripla davanti, secondo me, ti serve solo se hai intenzione di dedicarti alle salite impegnative... Ma a quel punto io andrei di mtb. P.S. 15,4 kg??
..e pensare che io viaggio ancora con una bici con contropedale trovata una notte appoggiata ad una siepe, comletamente marcia e senza fanale... e ormai sono 4 anni che la cago a ottobre al bagno da un mio amico e li' rimane per tutto l'inverno, e tutte le estati al primo colpo...riparte..
ieri sera ho visto delle Olympia... molto molto belle es. CARATTERISTICHE: TELAIO TUBAZIONI ALLOY 7005 - GRUPPO SHIMANO TX50 MIX 21V RUOTE ORS 36 SPOKES Prezzo €: 350
sono appena andato a vedere questo capolavoro bellissima, soprattutto grigioscuro/nera mi fanno 360 in pratica compreso tutto (due lucchetti, porta borraccia, ecc.) ci penso un attimo ma penso di prenderla
Le ho appena comprate, ho preso una citybike da Lazzaretti per me spendendo 260 euro e mi sono pentito di non aver preso quella da 450, poi ne ho comprata una da 120 da Cisalfa per mia moglie e ho riapprezzato molto la mia. Da 260 a 120 c'è un abisso, da 250 a 450 è il cambio a fare la differenza.
sono appena arrivato a casa dopo i primi 13 km con la bici nuova spettacolo, sono felicissimo dell'acquisto
Ho comprato la bici attuale nel 2003, pagandola 300 euro e ho sostituito almeno 10 volte pneumatici e camera d'aria.