Emidio è bellissima 'sta 5 qua!!!!! Ma proprio bella, e poi quel bianco le dona un'aria così fresca ed attuale... sembra sia uscita ieri nelle concessionarie! Come dicevano molti, anche per me l'E39 è rimasta un sogno, ricordo che quando mio padre prese la sua prima BMW, 320d E46 touring (avevo 12 o 13 anni.....), il mio desiderio era che prendesse un'E39.... Credo sia una delle mie BM preferite insieme all'E30 e all'E46 stessa (vabbè le amo tutte però queste in particolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Ti meriti davvero questo regalo, e, senza offendere nessun possessore di E90 che pure mi piace, per me è molto (ma molto) più bella della tua, sfortunata, ex. Purtroppo il nostro è un mondo della moda, quindi un'auto viene considerata più o meno bella a seconda dell'età, ma per me l'E39 per qualità, estetica, sportività ed eleganza ha poco a che vedere con molte delle ultime BMW uscite (è la Sofia Loren delle BMW ). Ovviamente tutto ciò IMHO!!:wink: AUGURIIIIII
Ciao sono nuovo del forum... Anch'io ti faccio tanti complimenti... è bellissima... Anch'io ne cerco una...quanti cavalli ha? 184 o 193?
difatti io definivo la E39 come una bella mignottella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paragoni per paragoni (anche in relazione al "tempo" auto-donna) la Loren, totalpiu la affiancherei ad un 3.0Csi (non batmobile, ovviamente ).
quoto tutto anch'io !!!! non ricordo di averne mai viste bianche !!!! è b e l l i s s i m a ! ! ! ! bravo ! ! ! !
ragazzuoli, con tutti questi complimenti mi state facendo arrossire... Grazie davvero! E poi la mia MILF non è così tanto attempata (come la Loren o la Cardinale); diciamo che sta sulla quarantina, come Naomi Cambell !