Ciao Emidio e bentornato....... stavolta sul panzer E39!!! Vedrai che soddisfazioni!!! Auguri!!!! Tra 19 giorni la bagnamo!!!!
tu rinnovelli disperato dolor che 'l cor mi preme (scrisse Dante). Ufficialmente ancora nulla; ufficiosamente so già che avrò il 100% di colpa. Purtroppo la frase del testimone (estraneo all'incidente) che dice di aver visto dal retrovisore () che il tipo del Ranch rientrava prima che sopraggiungessi io mi inchioda. Ho provato anche a cambiare avvocato, ne ho sentiti altri 2, ma con tutti l'esito è stato lo stesso. Appena ci sarà l'ufficialità aggiornerò il 3d dedicato.
in realtà mi sono sbagliato anche io "qualcuno" mi fa fatto notare che quelli di emidio sono cerchi originali da 17 per e39, anche se non molto diffusi......sono gli style 49:wink: io invece li avevo confusi con gli style 131 della e53, che sono simili, ma da 18
mi dispiace molto e scusa per aver girato il coltello nella piaga. Avevo seguito il tuo 3d dedicato senza aver capito come fosse andata a finire e..... non è ancora finita. ciao
La vendeva a 6000€ poi l'ha abbassata a 5900€: a quanto gliela hai strappata? Molto bella, l'avevo anche segnalata a PuccioE39 e spadiz.
Arrivo, da buon ultimo, a farti i miei complimenti. Una E39 in più qui dentro, è un motivo in meno per me per abbandonarla Piccola precisazione per i cerchi: mi pare di avrlo già detto, appunto, essendo il tuo esemplare un'Attiva, aveva di sicuro gli stiling da 16". Quelli lì da 17" sono originali, ma mi sembra siano degli aftermarket. Tra l'altro prima del 2002 i 17" nelle E39 erano piuttosto rari. Per l'impianto audio, io concorderei con Alessandro (passando ad un MID Professional RDS e sinto CD) oppure ad un bel bagno di sangue con l'impianto di navigazione 16/9, così la renderesti perfetta.
esatto! infatti la ruota di scorta monta il primo cerchio che hai postato! Per quanto riguarda l'audio, ripeto, ho bisogno di un impianto tuttofare: la scelta è tra il Dynavin studiato apposta per e39 o il Phonocar da 2 din.
Il 2din te lo sconsiglio per due motivi: - ammazzi l'estetca della plancia; - devi adattare l'impianto di areazione del clima. Del Dynavin...boh, è da provare.
i miei complimenti,e veramente bella,tra l'altro l'avevo vista due settimane fa' circa su autoscout24.:wink: