ciao caro emidio , sono felice per te , e ti auguro di godertela nel migliore dei modi grande e39 , grande bianchina :wink:
bellissima emidio!!! complimenti...... e poi hai avuto anche la fortuna di trovarla bianca......che a quei tempi non era di moda, anzi......ma adesso...... evvai!!!!
bentornato! per la radio (non so quanto tu sia patito..) io ho risolto con una normalissima Sony con presa USB e AUX... e va da dio!!!!
no, dai, quella radica mi fa impazzire, mi piace davvero tantissimo! Tanto l'unico pezzo che è leggermente graffiato è solo lo sportellino del posacenere!
Complimentissimi emidio... anch'io ho recentemente preso una E39, 525d la mia. Sono soddisfattissimo, non riesco a scendere quando arrivo a destinazione, vorrei stare sempre in macchina. Anche per me l'unico vero appunto è l'impianto audio che fa veramente pena...
Possono andare? http://cgi.ebay.de/BMW-E39-Einsatz-Mittelkonsole-mitte-Wurzelholz-Nussbaum_W0QQitemZ330413029254QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubehör?hash=item4cee26b786#ht_4649wt_941 http://cgi.ebay.de/BMW-E39-Schaltkulisse-wurzelholz-F_W0QQitemZ130361737598QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubehör?hash=item1e5a2a417e#ht_3401wt_1167
appena posso passo in demolizione qui da me,ce n'erano due con la radica...hai la fortuna che le e39 sono uscite3 prevalentemente con la radica,se non le hanno spogliate te lo recupero io gratuitamente!:wink:
emidio..... ma i cerchi color titanio? starebbero una favola sul bianco.....diventerebbe da sballo:wink: dai, cominciamo con le modifiche
Complimenti, Emidio, e tieni la radica, che nobilità l'abitacolo e tiene lontano l'effetto tuning.:wink: Se posso dare un consiglio: se solo prendi la radio professional rds il livello audio vola 3 spanne sopra al business.
diavoletto tentatore ! Ricordatevi che pagherò 500 euro al mese di rata per la e90 per altri 4 anni e che sta per nascermi una creatura! Le spese più urgenti ora sono: - interventi di carrozzeria - impianto multimediale e poi (solo se ovviamente potrò) - PDC posteriore - vetri oscurati - cerchi Ora devo stare attento a non fare passi più lunghi della mia (piccola) gamba! :wink:
completamente d'accordo con te: non ho mai avuto un'auto con la radica, ed è una cosa che ho sempre sognato :wink:! Essendo musicista ho bisogno di un impianto all'altezza: visto che comunque devo fare una spesa, metto un unico sistema che mi permetta di leggere qualsiasi formato multimediale e anche di telefonare. In pole position ci sono il Dynavin per E39, e - se il primo non sarà disponibile entro breve - un adattatore a 2 din con dentro questo: VM032 Monitor 7” TFT/LCD WIDE - Pannello frontale motorizzato - Touch screen con interfaccia grafica - Vivavoce Bluetooth - Modulo GPS integrato per sistema di navigazione I- - Lettore SD/MMC card per navigatore - Comandi al volante - Lettore USB • Sistema colore NTSC/PAL - Formati di visualizzazione 16:9, 4:3 letter box e 4:3 PAN SCAN - Menù, Sottotitoli e Audio multilingue su DVD/ - Visualizzazione con diverse angolazioni - Funzioni visibili su schermo /(OSD) - Memorizzazione dell’ultima posizione - 4 velocità d’avanzamento - Tolleranza d’inclinazione ±30° - Meccanica anti-urto - Protezione elettronica contro le vibrazioni - Sintonizzatore Radio FM-AM-RDS-EON PLL- 18 Stazioni memorizzabili in FM e 12 in AM / - Equalizzatore a 4 Bande - 4 Uscite amplificate 50 W - 4 uscite preamplififificate 4V / - Uscita Sub-woofer - 2 uscite video - 1 ingresso video ausiliario - Connessione I-Pod via AUX-IN - Entrata Videocamera posteriore con attivazione automatica - Aux-in su retro - Cablaggio ISO-norm - Telecomando con tutte le funzioni