No no mi riferivo a nicola visti i suoi dubbi iniziali, e vedo che ha capito benissimo il mio discorso :wink: Era cmq una considerazione ironica la mia, si possono tirare le auto con 50cv come quelle con 500
io tiravo piu quella con 40 cv era sicuramente piu fattibile... ed arrivavo a velocità piu controllabili ( 110 km/h )
allora hai 2 soluzioni o fori le tue o ti compri i triangoli con la griglia ah se sei in zona fimauto, e vuoi sentire come suona decentemente io non lavoro molto lontano :wink:
comenque secondo me, a meno che tu nn voglia fare un impianto di quelli potenti davvero per fare il tamarro in giro, secondo me non serve andare a modificare l'impianto originale. io ho il professional ma ho sentito come va anche il busines e secondo me per sentirsi la musica in macchina anche un po forte va piu che bene.... ovvio nn si deve alesagerare se no un po stona....
come preferisci, ma ti posso assicurare che non e' per niente difficile ah io non sono un installatore, ed ho fatto in un ora tutte e due le porte qualita' non vuol dire fare il tamarro, poi certo dipende dalle esigenze di ognuno :wink:
tra un mese esce il nuovo cd dei guns en rosesper l'occasione bisognerebbe lucidare i woofer e mettere al top l'impianto
erano un bel gruppo 20anni fa' sono stato anche a vederli a Torino e Modena ora cos'e' rimasto? ha finito i soldi e non ha piu' voce e' almeno 10anni che doveva uscire quell album, con tanto di tour gia' annunciato, non credo finche non e' nei negozi e sicuramente non lo comprero' :wink:
OT. anch io ero al concerto di modena nel 93:wink: e' stato l'ultimo grande gruppo rock per me..ce rimasto solo lui dei guns ma diamogli fiducia..cosa centra se ha finito i soldi.. e prima di sentenziare diamogli fiducia cmq esce a fine novembre sicuro!
OT anche un bel po' di anni fa' era sicuro, io ho comprato il biglietto per Imola, ed invece ho dovuto guardare Vasco (senza nulla togliere) ha finito i soldi, nel senso che e' solo una manovra commerciale, erano un grande gruppo allora, io preferisco avere il ricordo di allora :wink:
concludo dicendo che e' un artista il suo lavoro e' fare musica nn cantare perche ' e' senza soldi!il 23novembre esce e nn trovo giusto sentenziare prima di ascoltare visto che e' stato davvero un grande!
oggi ho fatto un 60 km di superstrada e poco di campagna, più per far salire i km nella maniera più pacifica... ho apprezzato molto nelle curve, anche se non ho spinto per via delle gomme nuove e della scarsa confidenza con il mezzo. comunque è splendida.