La bestiolina di luke-e93 330d m sport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Luke1983, 30 Gennaio 2014.

  1. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Io 335d è solo automatico.

    Tutte le BMW con cambio automatico hanno il kick down....
     
  2. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    La bestiolina di luke-e93 330d m sport

    Amen >:>

    Adesso riscrivilo nella lingua che parla luke1983 cosi si convince anche lui :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Si fa prima a metterglielo in cul0 che in testa.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Ma quanto siete spiritosi!!!!

    Cmq,i casi sn 2,o nn ho quel CLIC o nn funziona magari nn si schiaccia...ho provato a mettere in DS e schiacciare fino in fondo,scala delle marce e via.....ho provato in M6,schiaccio fino in fondo,nn sento nessun CLIC e NON mi scala nessuna marcia!

    Che è successo?!?!?!?
     
  5. Nik MkProject

    Nik MkProject Kartista

    189
    4
    22 Maggio 2015
    Reputazione:
    1.906
    BMW 330D E93
    La mia che è identica alla tua lo ha ... è semplicemente un punto più duro a fine accelleratore che premuto ti da uno scatto in più, come se fosse un Click, dipende dalle situazioni, alcune volte scala, altre no...
     
  6. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    La bestiolina di luke-e93 330d m sport

    Bene, abbiamo la conferma che NON ti funziona il kickdown, ora bisogna capirne il motivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Poco male, io pagherei per non averlo (in pista é una menata assurda, esci dai tornanti stretti in 3a x sfruttare coppia e allungo e lui ti butta la 2a a meta curva facendoti derapare e perdere tempo prezioso

    È giusto cosi, dipende dal rapporto ma in ogni caso se fai kickdown almeno una marcia te la scala sempre (a meno che tu non stia andando a 4mila rpm ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Ok,nn mi funziona,.....ma come mai? cs devo fare x verificare? Cioè a ste punto nn mi va giù tt l'acceleratore.....

    Riguardo al discorso pista alla fine nn mi importa tanto nn ci vado...xò ora la cs nn mi piace,nn posso sfruttare l'auto...nn capisco il xè in DS scala (nn capisco quante marce) ma in M nn scala nulla....

    Tecnici venite alla riscossa!!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Agosto 2015
  8. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.731
    2.717
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.116
    320d E92 Msport
    led che si accendono da soli, acceleratore che non va giù tutto, marce che non scalano,cofano aperto.........

    Luke c'è qualcosa che non va...............hahahahahahahahahahha
     
  9. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    516
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Prendi l'acceleratore di Michele e risolvi!
     
  10. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Appunto Salpone,c'è qualcosa che nn va.....

    Giust che c'entra l'acceleratore di Michele??
     
  11. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    516
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Come che c'entra?? Lui ne ha uno in più!! Monti il suo e sei apposto
     
  12. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    La bestiolina di luke-e93 330d m sport

    Il suo è quello del 335d

    Se lo monta sul 330d cinese prende almeno 5-10cv >:>
     
  13. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Quindi è proprio un problema di acceleratore....nn penso che sia una questione di centraline.. [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] dove sei??? Citato al rapporto!
     
  14. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Aspetta il 24 che la provo >:>
     
  15. Nik MkProject

    Nik MkProject Kartista

    189
    4
    22 Maggio 2015
    Reputazione:
    1.906
    BMW 330D E93
    Ho controllato ora il mio accelleratore e non ha proprio il tasto è più un punto di pressione a fine corsa del pistoncino che va giù attraverso il leverismo. Cioè quando butti giù l'accelleratore arriva in un punto dove è più duro e dà uno scatto! Non è che c'è qualcosa che ostruisce questo movimento?
     
  16. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    No nn c'è nulla che ostruisce...zero....il mio è tt uguale,nn c'è il pezzo più duro in fondo e nn da nessuno scatto
     
  17. Nik MkProject

    Nik MkProject Kartista

    189
    4
    22 Maggio 2015
    Reputazione:
    1.906
    BMW 330D E93
    Prova a salire su un auto a cambio manuale e buttare giù da fermo l'accelleratore, se è la stessa cosa il problema c'è... non penso tu abbia montato su l'accelleratore di un auto manuale!
     
  18. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d
    Ma nn penso nemmeno io! il discorso è se magari si è rotta quella molla che nn lo fa andare giù del tutto....
     
  19. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ecchime.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dica
     
  20. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    La bestiolina di luke-e93 330d m sport

    Guarda che il kickdown serve solo x fare il cambio marcia

    A livello accellerazione sei sempre a +100% come valore di carico

    Quindi anche se non hai kickdown o ce l'hai rotto, stai comunque usando il 100% della potenza

    Ripeto, per me non è un "vero" problema, anzi io pagherei se si potesse per togliere il kickdown perché lo reputo "una cagata pazzesca (cit.)"

    Soprattutto in pista è piu dannoso che utile
     

Condividi questa Pagina