E così fu che un giorno di Maggio, giusto in tempo oserei dire, ella arrivò.... bellissima, leggiadra, come un angelo che scende planando, leggera, soave... e bellissima E così, infine la Belva trovò la sua amica e compagna... Federico
Speriamo solo che di notte non si mettano a copulare, che poi di una M3 Cabrio LSB non saprei proprio cosa farmene (ma mio fratello si....) Federico
E vabbe'....non ti sembra di esagerare????Secondo me dovresti essere solidale con "noi poveri umani " e prestare per qualche giorno, ad ogni utente del forum, almeno una delle due belve!!!!Sono divine...complimenti!!!!!!!
Non c'è moltissimo da dire.... E' una 330d E93 M-Sport Alpineweiss con cerchi M da 18" senza runflat (Michelin PS2), interni in stoffa/alcantara (spaziali...), PDC Anteriore e Posteriore, Navigatore Professional, Steptronic, Telefono Bluetooth, Xenon, ALC, etc. Presa nuova ed in pronta consegna dalla Cruccolandia con ottimo sconto Cerrrrrrrrrrrrrrto!!! Come no!!! La Belva chi la tocca, muore e La Bella... bè... è di una nanetta di 1,60 che, per sua stessa ammissione, "goes from 0 to BASTARD in 0,59 seconds" (Leggasi: mammà) Federico
Nuova, in pronta consegna, compreso traporto e immatricolazione, da 68.000,00 l'ho pagata 62.000,00 Premetto che è un vero "prezzo da amico" perchè l'importatore è un mio amico fraterno e non è passata per nessun rivenditore/salonista :) A parte questo, l'immatricolazione è una rottura di balle perché ci mettono una vita, però per il resto sono stracontento... adesso aspetto che torni a casa la genitrice a cui, nel frattempo, ho inviato le foto... In compenso il fratellino rompe perchè gli è fatto divieto di guidare sia l'una che l'altra Federico
Azz, 6000 eurozzi in meno! non male, davvero non male. 330D poi, bel motore...assolutamente da non dare ai fratellini. Sopratutto se sono molto "ini"
Il fratellino ne ha appena fatti 20.... e già scassa perchè vuole la nuova Z4 l'anno prossimo... vacca miseria, io me la sono dovuta guadagnare e pagare!!! Steek Hutzee!!! Fun Cool!!! Ecco qualche altra fotina-ina-ina con la luce del sole (pallido): Federico