La Bella E La Bestia.....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SERRA37, 4 Dicembre 2007.

1. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Si, dammi ragione così mi fai contento!:razz: :razz: :razz:

A mio avviso non hai espresso PARERI ma "CONDANNE" di come vanno le RF sul bagnato...
    ...e MI RIPETO: se avessi detto che vanno LEGGERMENTE peggio nessuno avrebbe avuto niente da ridire (chi ha in mano dati SERI per poter discutere questa cosa?), ma non mi sembra questo il caso!

Bene bene bene, ora la palla è tua: vedi di chiudere il post "a tuo favore"...=D> :mrgreen:=D> :mrgreen:

2. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ahahaha guarda faccio l'avvocato e sinceramente sorrido perchè le opinioni di un pincopallino qualsiasi (senza offesa chiaramente) senza alcuna qualifica specifica e senza nessuna posizione rilevante nel settore, hanno valenza pari a zero :mrgreen:
    in italia è costituzionalmente garantita la libertà di parola e di pensiero, per cui se un normale utente su un forum come tanti altri dice che per lui le RF sono una cagata, non solo non gli succede niente ma stai sicuro che nessun vertice si scomoda a fargli causa :wink:

3. Schopenhauer

Schopenhauer Primo Pilota

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport

Uao..sai che non pensavo di essere così influente e importante..:lol:..sono peggio del Dalai Lama se quello che dico ha così influenza su un forum intero (e per giunta senza mai aver argomentato la cosa..)..non ho bisogno di chiudere il post a mio favore perchè, ripeto, esprimo un opinione e non devo convincere nessuno (perchè se IO mi trovo male con una cosa la cambio e sto tanto bene)..da 3 post ti dico che puoi tranquillamente dire di non condividere la mia opinione e mi sta bene..puoi sostenere anche l'esatto contrario e continua ad esser giusto e legittima a tua opinione tanto quanto la mia..ma, trovo abbastanza ineducato sostenere che una qualsiasi altra persona, io o chiunque altro in questo forum, sia un "cretino" o giù di li solo perchè non la pensa come te..:wink:

4. Schopenhauer

Schopenhauer Primo Pilota

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    ecco...:wink: ( non offendi perchè SONO pincopallino, fiero di esserlo..)

5. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

...un mio conoscente aveva criticato su un foprum una pista nel nord Italia dove si gira con il motard (anche, visto che è un kartdromo): gli hanno fatto causa.:cool:

Poi se la vincono o meno non è questo che importa... pensa alla menata... e non ti dico delle balle, Andrew può testimoniare (Abdrew, se non hai seguito questa cosa, mi riferisco ad AlbertoK...) :confused:

X Shopen: io non ti ho dato del cretino... avevo usato il termine CRETINATE (riguardante il moderatore automatico)... se io dico una cretinata, autoamticamente mica mi devo sentire un cretino.

Per esempio oggi ho fatto la cretinata di stare qua a discutere con te... ma mi andava e l'ho fatto... eppure mica mi vedo cretino...8-[ :lol: :mrgreen:

6. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    si chiaro che la legge mi consente di fare causa a chiunque, però poi bisogna vedere se il giudice mi ride in faccia o meno :lol:

Condividi questa Pagina