No, hai capito male, dicevo che senza il kit M di serie per M3, non me la davano, mentre io la volevo con aspetto da 328i
e pensa che io vorrei il mio 320 con aspetto da M3! però la scritta 316 la metterei sull'M, sai che risate...
La mia idea era farla venire di un rosso met, estetica 328, interno tabacco scurissimo, scritta 325i.
la m3 di Marzio la prendessi mai, farei ugualmente tale operazione di disguising, via specchi M3, lascio il kit, scritta 320i.
Allora, posto che penso fosse la M3 che fu in passato del Signor Franchi, e quindi tutto torna, ecco che: ha la leva tempomat, ma manca il motorino (che sta a fianco al filtro aria) chissà come mai. Parallelamente rilevo che la barra che porta i fari e i radiatori è verniciata con il trasparente, di fabbrica non dovrebbe esserlo. I motivi possono essere tanti, facilente un suv che ti posteggia nella mascherina eun carrozziere poco abile. Mi sembra cmq bella e da considerare, ma le pellicole sui vetri vanno tolte di corsa.
molto probabile sabato mattina vado a caricarla col carro se il tipo è a casa si... ho fatto un paio di visure al pra. per le ultime due c'è da bestemmiare ma si dovrebbe riuscire. la prima ormai è fatta