come funziona con le auto radiate? si perde la targa originale? si può reimmatricolare sempre e comunque? insomma qualche informazione interessante. se radiata non paga il bollo, ma al momento della reimmatricolazione paga gli arretrati? mi spaventa troppo la targa Torino. mio padre ha avuto un 318is TO scoperto sinistrato la mia è targata TO ed è sinistrata pare ci sia una maledizione sulle BMW targate TO in famiglia
pure quando vado io mi guardano male... "ciao, cerco una E46 coupè..." "NO, NON LE HO" e poi la vedi in fondo allo sfascio...