Grazie dell'invito, potrei approfittarne per fare anche una visita a Trento; sai, ci sono nato, ma avevo sei mesi quando mia mamma se ne e' tornata in Emilia. .. .... .... ..... (ma chi ci crede? Vengo su e poi mi sigillo dentro il tuo garage :wink: ).
ecco le chiavi della E30 con annessi telecomandi e chiavettte varie per disinserire l'antifurto Questa invece è la chiave con il pulsante antifurto integrato come diceva il nostro amico forumista
Esatto. Il kti originale di chiavi è il tuo, 1 principale con luce, una con testa di gomma, una con testa di ferro tonda che apre solo porte ed avvia, una testa chaive da portafoglio, su cui hanno avvitato uno di 2 telecomandi, poi le 2 chiavi per staccare la sirena dell'antifurto postmontaggio ed il telecomando/portachiavi. Dovresti poi avere le 4 serrature da cerchi in lega, con le relative 4 chiavi, ma dato che si rompevano spesso, quasi tutti le hanno eliminate, magari lasciando il bullone, uno per ruota, cavo, su cui andavano avvitate.
Si prosegue, lentamente, ho le foto, ma volevo fare una risposta unica di tutto il lavoro del carrozziere:wink:
:wink: Tutte uguali le mie chiavettine,a parte la forma dei dentini delle chiavi che son proprio fatti diversamente!avevo anche io le serrature da cerchi in lega ma le ho eliminate quando ho montato i cerchi ed i relativi bulloni nuovi!