318i berlina immatricolata 10/1997 con motore M43 ovviamente restyling e quindi con clima bizona che ovviamente funziona ogni tabto come vuole lui
Ciao!strano..di solito i climatizzatori Bmw funzionano bene!il mio 520 del lontano 1992 ha il bizona e ancora funziona molto bene mi pare!
Ottimo, procuro e mando:wink: Il clima si aggiusta con la modifica che vendono su ebay, per lo meno, sulla mia tds e altre ha funzionato.
grazie bat,si melo diceva anche l'utente sardinian-bmw praticamente il mio ogni tanto non fa partire la ventola se non dopo un po' o spegnendo e riaccendendo e poi per fare caldo devi mettere la temp a 32°
Io ho preso il kit del diodo su ebay, con istruzionii, ho tolto la centralina e l'ho data ad un centro elettronico, chiedendo la verifica se il motorino della ventolina interna girasse, mi hanno detto di no, quindi mi sono preso il motorino in BMW (pochi neuri):wink:
:wink:Ma dai che non è così male lavorare con lo stagnatore su componenti elettronici!c'è di peggio al mondo!e poi vuoi mettere il gusto di riuscire a far funzionare di nuovo una cosa arrangiandosi da soli!