Levetta a dx del piantone sterzo, sotto i tergi, come su e36. Cmq, nell'82, per serie 3, 5, 6 e 7 erano disponibili, cito i + tecnologici: -riscaldamento elettronico con controllo temperatura. -tempomat -antifurto a chiave magnetica personalizzabile -bc con tutte le funzioni odierne di media, consumo, distanza, addirittura con intertempo, cronometro e interdistanza. -radio con accensione programmabile ad orario impostato -riscaldamento a vettura ferma -sedili riscaldabili -sedili a reg. elettrica, con memory dal 9/83 -tergilavafari -check control -hi fi con 8 altoparlanti (da 9/84) Poi per la 7 c'era il clima elettronico con ventilazione progressiv, gestita dalla cenbtralina, auc automatico in caso di aria troppo umida/troppo secca/necessità di maggiore potenza refrigerante o di riscaldamento. Controllo dell'umidità di bordo e del rapporto temperatura interna richiesta/temperatura esterna. Un gioiello di tecnologia con cntrollo pneumatico delle alette parzializzatrici, un vero capolavoro di ingegneria, che se si rompe sono guai, in quanto oggi nessuna sa dove e come metterci le mani.
che spettacolo tutte queste cose... mi piacerebbe avere l'E36 strafull! ovviamente tutte le tue "nonnine" stai cercando (se non lo sono già) di renderle full optional, vero?
Sono tutte superallestite, full difficile, dato che il tetto non lo cerco, anzi lo evito se posso, e il riscaldamento a vett ferma, mi fa paura è un bruciatore a benzina, ho i kit di postmontaggio per tutte, ma nessuna lo ha montato
Finalmente in rilievo...e ottimo titolo! ora per festeggiare, bat, ci devi presentare un nuovo gioiello!!!:wink:
la restyle bianca mi pare una vasca da bagno. l'E36 è da campo nomadi. le delta non hanno molto, ad eccezione del cofano evo della blu. l'ultima E46 non è da gettare
Finalmente una riconoscenza ad un appassionato vero, e che contribuisce attivamente sul forum con tanta esperienza, sono le persone come lui che arricchiscono di argomenti una discussione, Ale complimenti
Grazie, Cosimo, ma anche tu lo stai facendo, ancor + quando dividerai con noi le Cosmopower modifiche:wink: