basta basta basta troppo ben di Dio!!! toglimi una curiosità bat, ma fai tutto a livello hobbistico, oppure fai cmq un lavoro connesso con le automobili? complimenti ancora, me stai a fa salì una scimmia paurosa per le old bmw...
Puccio, Leo, se volete venire da e, non ci sono problemi:wink: 2 cacciavitia testa e via Oppure mettiamo su salsicce e polenta:wink:
guarda che se si organizza io salgo volentieri! ci si organizza, chi porta la carne, chi la "benzina", un posto per arrostire e si fa la giornata! ste robe mi piacciono un sacco!
no dicevo se fai il meccanico o il carrozza in quanto per fare quello che fai ci vorrà anche una notevole conoscenza della materia...
Per me si puo' sempre fare, la carbonella ce l'ho, la carne la prendo... e vai di pranzo biancoceleste:wink:
infatti mancano le foto della 2002 targa, della 735i E23(perfezione su 4 ruote ...perdipiù Alpinizzata!), della M635(quella arktisblau), della belissimissima 3.3Li 4 marce bianca, della tua batmobile......Eh ne ,mancano.... Ragazzi , giuro....tra radio pezzi di ricambio auto e tutto il resto i garage di bat fanno impallidire il museo di monaco, anche per le rarità che ha trovato in giro..... SiSco
Una delle mie preferite: 735i executive con kit alpina: 735i telaio 7858460, allestimento executive, cambio sportivo tipoo M3 e30, autobloccante, assetto e motore alpina 8specifica B9 senza scarico specifico)
Che bella la foto col mio 635!!!!Che bei tempi..... SiSco PS: la foto del tachimetro non è un fotomontaggio, posso testimoniare che l'ha fatta la mattina di quel raduno....spettacolari poi gli interni con tutto e la pelle di bufalo nutria.....forse mi hai fatto un cd con le foto della tua belva(che ho provato tra l'altro, imbroccando le marce 2 volte su 10, non sono abituato col casmbio sportivo che ha la prima indietro...)....stasera a casa lo cerco....