sei sicuro? sono uscite poche versioni cabrio con colorazione Mauritius blau metallic, aspetto smentite
mai vista una M3 mauritius, e nemmeno una cabrio... già è tanto se ne trovo qualcuna in giro con questo colore!!! eppure IMHO ha dei riflessi troppo belli... sarò di parte??? nooooooooo... cosmo, la tua è mauritius? se è così ti obbligo a farmela vedere...
L'auto è una individual, questo colore lo hanno commercializzato nel 95 per serie 3 coupè, berlina, cabrio e M3 coupè :wink:
L'auto era di un amico, ora venduta, aveva 60000km, ritirata da Monaco, colore molto bello, prodotto su poche auto.
Mauritius era un colore disponibile dal 92 al 95 sulle e36, M escluse. Che poi fosse disponibile con individual per tutte le BMW, è indubbio, ma non è di serie:wink: Peccato che il tuo amico l'abbia venduta..
come te solo che nel mio caso la posizione 3 era destinata a mia moglie ed è rimasta sempre starata perchè per fortuna non c'è stato bisogno:wink:
ehm http://www.subito.it/bmw-m5-prima-serie-varese-5085081.htm cerchi a parte, se è davvero una M5, che dite? bona noo?
No, è una M535i, delle primissime, in arktisblau, anni fa era bellissima, adesso mi pare vissuta e di brutto
ok quindi nulla a che vedere con i 286cv della M5 :wink: però se non è messa male potrebbe valere ciò che chiede. Peccato non si vedano gli interni. Sono in pelle spero..
Bisogna chiedere a Batmobile quanti cv aveva l'M535i!ma con 3000euro che si compra?se viene restaurata può diventare interessante come auto!