Lancerò un'OPA superiore alla quotazione dell'assicurazione. Poi vediamo. Vendi pacchetti di garanzia 1-2-3 anni?
Concordo sul niente sedili elettrici.. pesano una tonnellata e li usi una volta sola nella vita! :) Il tetto.. beh, se voglio godermi il cielo prendo una cabrio (bellissima quella nel poster in firma Cosmo! Che colore..)
quando devo essere pagati sono delle faine quando sono loro a dover pagare si attaccano a tutto fai bene ad essere cosi combattivo sopratutto in questo caso che si tratta di una bimba oldies :wink:
Oltretutto, da quotazioen RC a danno c'è meno di 1K, se stanno buoni e ci rimetto io i pezzi usati che ho in casa, altrimenti ci sono oltre 2K
Lo dirò subito al perito: guarda, il danno è x, se tu arrivi a x-tot, metto diversi pezzi usati amio carico e siamo a posto, se fai il duro, no proble, tutto nuovo e poi manda tutto al legale
per i sedili elettrici convengo che regolati non si usano poi tanto (non pensavo sono sui 60kg) sulla mia ho tre posizioni di memoria (come su tutte immagino) ed ho memoizzato solo due posizioni che poi son quasi uguali, la terza è starata. Però il piantone sterzo quello è comodo che si alza toliendo la chiave. ok stiamo parlando di car sportive sto dicendo eresie ma su M5 non M3 ci potrebbe stare dai:wink: per il tettuccio non so sulle car moderne ma sul E34 quando lo chiudevi ed eri in velocità potevi fare a meno dell'otorino per la pulizia dell'orecchio: ti si stappava tanto era a tenuta stagna SSSTTTOOCC
io usavo memory1 per città, memory 2 per guida impegnata, memory 3 mia madre le 2 volte che l'ha usata
M3? No, semmai avus blau.. Mauritius era + scuro e solo per le 3 normali, sulla cabrio era disponibile per pochissimo tempo