Un po' di dettagli: tergifari: Specchio make up illuminato: cuciture del bufalo e radica di noce: comandi sedili elettrici: pomello M con schema marce: Specchietto interno con luci di lettura: Luci di lettura posteriori: posto guida con volante M1: Vano motore: Vano motore dx:
No, nominalmente è una vettura di mia madre, che mi presta, ovvio che ogni 2 anni devo andarci in Germania a revisionarla.:wink:
Un rottame, magari però serve: http://www.subito.it/bmw-2002-baur-1973-svariati-ricambi-catania-4973575.htm
spettacolare grazie, dunque le più recenti erano 320is ed M3, poi nulla peccato! scusa che signfica NK? E perchè dog leg? ciao e grazie!
NK= Neue Klasse, nuova classe di vetture, praticamente la berlina da cui deriva la 02. Dog leg, a forma di zama di cane, che ricorda la prima rovesciata:wink:
Ciao a tutti:wink: Mi inserisco in questa lunghissima e interessantissima discussione! Innanzitutto i complimenti a Bat che sembra avere più bmw lui di Monaco Da sempre sono appassionato alle bmw d'epoca e ultimamente mi è venuta la fissa di cercarne una d'epoca. Su Autoscout ho trovato una 635csiM (che mi sembra un pò conciatina) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138313601 ma volevo chiedervi un vostro consiglio. Come vi sembra?Qualcuno è già andato a vederla? Mi piacerebbe anche trovare una 3.0 csi.:wink:
a parte che la zampa di cane è tutta da capire, ma la tua 735i (s:wink:) è una serie e23? scusa la domanda ingegnua. Da quanto dici era di serie per la 745i e23 SA (che significa SA?) dunque la tua è stata scelta con quello aggiunto La 745i era lo stesso tuo motore ma turbo da quel poco che conosco della BMW più vecchie?
SA= sud afria, era una 745i ma col motore non turbo, ma quello di M5e28 ed M635CSi... Sulla M635Csi grigia ne abbiam parlato 3-4 pagine indietro.... SiSco