Grazie, ne ho una pure io di e3, 3.0Si, e pure una e3 lunga, 3,3Li, se cerchi le trovi nel post:wink:
Per l'anno chiedo a mio papà, me l'avrà detto, ma molto approssimativamente, era color azzurro metallizzato... Possiedo ancora il libretto uso e manutenzione: non so perchè ma è interamente in francese...
la casa mi è costata molto + di tre M3 nuove, presa senza aiuti "esterni", per cui mi sono indebitato parecchio. per il momento mi sono tolto lo sfizio del 3000, ma non mi sentirei a posto con la coscienza a togliermi altri sfizi nel breve termine, sopratutto considerando che la casa non è arredata al 100% e dovrei avviare dei lavori di ristrutturazione per ricavare una sorta di taverna. per cui mi rendo conto che le cifre in ballo 1-2-3k€) in paragone sono ridicole, ma poi già so che non mi goderei appieno il "giocattolino". per il momento mi limito a sbavare sulle foto di bat e su qualche rarissima bmw "vera" che ancora gira dalle mie parti. poi chissà il colpo di testa magari alla fine lo faccio, ma non sarà certo una scelta ragionata come in genere faccio quandi si tratta di cacciare i dindi. poi una bmw d'epoca sotto le mani già ce l'ho: la 315 e21 del padre della mia compagna. per il momento gli ha rifatto gli interni (spettacolo), e non trovo mai il tempo per dargli una mano a fargli una bella lucidata ed un tagliando (olio, filtro olio e filtro aria alla fine), per cui ho anche il timore (anzi la certezza) che se comprassi oggi un oggetto degno di cure ed attenzioni, almeno per il momento lo lascerei marcire...
Chent, non è detto, perchè sarebbe tuo, e vederlo fermo sotto casa, comodo, per pochi lavoretti.. beh non sarebbe accettabile. Sul BYCi è stata segnalata una 520i e28 da reimmatricolare, a posto a 300 neuri.. ottimo ed economico inizio:wink:
insisti col tentarmi eh ?! ma qui caschi male, se sarà, sarà un coupè. e21, 635 o e30 (m3 p 320 is... a quel punto ) non è un pregiudizio o un modo di "menarsela", veramente io le coupè bmw esteticamente le vedo una spanna sopra tutte le altre, bmw sedan comprese.