Un pò di olio di gominto e hai una delle ultime: http://www.subito.it/bmw-635-635-auto-d-epoca-napoli-4182516.htm
E' un prima serie... e secondo me varrebbe la pena di sistemarla.:wink: anche se ha alcuni pasticci, tipo la sigla post da seconda serie, ritargata, ecc..
Ahia.. per la casa è dipartita la M3 e46... Ma poi si ricomprano Comunque una e30 la tovi anche a 1000 euro..:wink:
Ale mi sono sparato tutte le pagine del post, non ho parole veramente incredibilecomplimenti per le auto e per la passione appena posso spero ti poter ammirare queste meraviglie dal vivo ,veramente emozionante............
si infatti ne ho trovate di belle belle belllllle... da 1600 a 2000 euri il 318is praticamente perfette super accessoriate... appena avrò un garage a disposizione...
EBBASTAAAA! devo ancora finire di arredare casa, non posso distrarre "capitali", e voi qui a dirmi che con 2000 € mi porto a casa una leggenda dell'automobilismo... ... e dire che ne ho una "puntata" da qualche anno, tenuta maniacalmente...