Come al solito bat, tutte belle foto, che dimostrano la tua competenza, la tua passione e quanto belle sono le tua bestiole....La 635, la sorella della mia (anche nel colore), è come sempre bella bella.... A me mancano i cerchi da 16, il DWA il tetto elettrico e i sdeili sportivi, per il resto dovrei avere tutto come sulla tua....Ah no, il tuo assetto è Alpina, il mio M-tech(e cambia , eccome se cambia, basta solo vedere l'altezza da terra della tua..... Sulle altre , avendomi fatto provare pure la M3 Gt(piano, non conoscendo le strade vicin o a te) , lo sai che ti invidio...tanto........ SiSco
è la seconda che vedo m3 gt su questo forum l'altra c'e l'ha spirit http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=2188
Questione di tempo, sennò lo avevi già messo insieme alla regolazione fari(che è un bel mal di testa da sistemare in postmontaggio.....)
E' la e21 che ho preso a mia moglia, 316 1.8 5 marce, unipro, libretto tagliandi: Adeso ha i bbs da 13 e le strisce laterali tipo 635:wink:
Ogni tanto se la usa, ma preme per l'upgrade a 635 col tempo, magari... Di e30 ho avuto una 318is allestito come un 320is (esteticamente), una 320i cabrio rossa (la rimpiango) e ho girato alcune M3, ma sempre auto finite, quindi da non tenere.
Invece di e3 sto rimettendo a punto questa: 3.0Si, una dell + vecchia, una bomba negli anni 70, passava i 200 orari...:wink:
Essendo cose ormai vecchie, non le ho digitali, la 318is l'ho venduta nel 98, le M3 prima, la cabrio è rimasta alla mia ex...
No, non ne ho così tante di kaputt Anche se mi devo cimentare a riscostruire questa M5: La libidine di questa M5 è che era della Motorsport, ioltre venne usata per il test comparativo tra M5 e alpina b7 turbo nel 1986 su auto motor und sport, poi avevo tutta la mecccanica di una M635si in box....
Grazie:wbmw Negli anni ho messo assieme qualche bel pezzo, oltre ad averne ceduti alcunima purtropo non si puo' tenere tutto