prontissimo, grappa in pole position, boccia di rum, cocacola, gin, prendo 2 schweppes al limone, serve altro?
Prima pizzata del trentino, con giro dopocena nella batcaverna e programmazione weekend di maggio per ritrovo:wink: Vieni?
effettivamente non ne conosco molti che, se hanno un problema alla macchina, ne hanno 3 di scorta...e tutte di pari livello con quella rotta!!! auguri per la 535 bat, ovviamente tornerà meglio di prima!!!:wink:
316 E21? ot: Alessandro, l'altro ieri ho comprato automobilismo d'epoca di febbraio, una delle 3 BMW provate ti appartiene?
in che senso non la vedi pari? i discorsi che si fanno sulle auto nuove (differenze abissali tra serie 3 e 7) forse sulle auto d'epoca si attenuano un po... ovviamente lasciando stare i motori!:wink:
Non è esattamente così.. in linea di principio, sì, ma se una 323i non farebbe rimpiangere il 750, così una 730i farebbe rimpiangere una 323i. Il succo è un po' che una vettura nel modello top di gamma risulta cmq molto + godibile, parlando di piccolo cabottaggio attorno a casa. Per i lunghi viaggi una 7 è inarrivabile per una 3, sempre e comunque:wink: La mia preferenza per i piccoli spostamenti quotidiani rimane una serie 3 grossa, ma non M, oppure una 5, le 6 e le 7 sono un po' ingombranti..