alessandro che tipo di interventi di meccanica hai eseguito??..per la carrozzeria pensavo che la avresti riverniciata completamente..
per la riverniciatura ci penseremo a tempo debito, per ora lucidata è decorosa, farò in autunno i 2 paraurti e l'arco passaruota graffiato. ;-) Per la meccanica, terminale scarico, tubi freni, pompa acqua, termostato, qualche tubo, pulizia radiatore, guarnizione testa con annessi e connessi. Oltre a cambio di tutti i fluidi e filtri.
complimenti..da quanto ho capito ne fà uso tua moglie di questa touring..quindi immagino che non la terrai per degli anni..?
Oddio svengo!!! Complimenti, ho letto la prima pagina e credo andrò a ritroso dall'ultima! Complimenti.
Ciao a tutti ; tempo fa @Bmwdrifter mi aveva consigliato di leggermi questa discussione....beh..lo avessi fatto prima non mi sarei divorato 453 pagine di post in un' unica nottata...Arrivato a pagina 200 e rotti, ho smesso di leggere e sfogliavopaqgine su pagine alla ricerca di foto o di info... ora ho un miriade di domande e curiosità che mi passano per la testa.. è pazzesco "scoprire" come ha poco più di 100 km da casa mia, ci sia un garage così ricco di BELLEZZA e STORIA allo stato puro... spero soltanto di incontrare uno di questi tesori qui a Merano... ( ma non passi mai di qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />? ).. Ps Vado ad iscrivermi adesso al raduno interclub...spero di non avere impegni lavorativi quel fine settimana... e spero che tu venga giù con uno dei tuoi gioielli!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PPS ..dimenticavo..io sinceramnete la 750i, la preferisco con gli style 3.
Ciao, io sono spesso a Merano per lavoro, magari mangiamo assieme uno di questi gg? :wink: Ovviamente se vuoi passare da me in batcaverna sei sempre BeMWenuto per l'interclub, penso di portare giù, per ragioni di praticità e turn over delle auto o la 735 o la 535:wink:
L'ho notata ieri sera questa pagina, da un S3 mini, mi son letto 30 pagine...una faticaccia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I complimenti sono d'obbligo e scontati. Da applausi!
Macchè Ale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo la visita credo di aver parlato di Bmw anche nel sonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stavo leggendo nei meandri delle pagine di questo topic,che tra le moltissime BMW che hai avuto ci sono anche parecchie e34. Ora,la mia considerazione per la M5 e34 è sempre stata di auto "ignorante"..nel senso di dar grandi emozioni sin da quando la si guarda ferma..dinamicamente com' è è? dai (pochi) video che vedo sul web pare parecchio sovrasterzante..sbaglio?
Grazie, la verdona è sempre la verdona:sbav: é semplicemente perfetta, neutra o sovrasterzante, come desideri tu, in assoluto imho la migliore M5 della storia:sbav:
R: la batcaverna, 635csi &co La cosa bella è che è sempre disponibile ad accogliere gli appassionati, Ale è un tipo molto ospitale! Ho avuto la fortuna di andarci a Marzo tornando dal museo a Monaco, quindi una bella overdose di BMW :-) Blosione da tapatalk 2
Ci sto facendo un serio pensierino..La adoro sin da bambino anche se non ho mai potuto guidarne una :-(