leggo ora anche io, complimentoni questa si che è passione. La cosa che apprezzo di più sono gli allestimenti delle tue auto in particolare quelli delle m3 e46/ e36, fantastici..
la e36 è una serie speciale fissa in abbiamenti, mentre la e46 è una one off che ho fatto fare, una mia scelta personale:sbav:
un ottimo gusto, ma non si parlava mica di aggiornare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dunque, aggiornamenti, la 3.0si è sempre più pronta ad essere reimmatricolata, spero di conqueistare questo traguardo entro l'anno. La 750il è andata in buone mani, da un mio amico al suo meccanico. la 318i e30 touring bianca diverte mia moglie, nata basissima, solo vetri azzurrati, ora ha 4 vetri elettrici, ata, fendi, bbs da 14, minigonne edition (in arrivo), volante sportivo, pomello in pelle, soffietto leva cambio in pelle, doppia tendina baule, in arrivo appoggiatesta e altre cosette. la 320i cabrio è stata acessoriata a modo, ora ha quasi tutto, bc, abs, dwa, clima, check, tergifari, rivestimento baule completo, kit m tech I, etc, spero, dopo un recente problema, che in estate torni sana e a posto. La 02 baur l'ho scambiata con un amico, che mi ha dato un 733i con motore ko, che ho ripristinato e ceduto ad un appassionato, e una 323i alpina c1 da cui mi sono separato molto malvolentieri, ma o così o niente restauro m5 e finire gli altri lavori.
la batcaverna, 635csi &co Ma l' hai fatta fare dalla bmw scegliendo tra i colori individual oppure sono colori su campione scelti al di fuori dalle colorazioni originali? Sent from my iPhone using Tapatalk
R: la batcaverna, 635csi &co Uao ale lavoroni in ballo Complimentoni inviato con fatica con motorola Star Tac
Scelto nel ricco catalogo individual dell'epoca, circa 4 volte quello che offrono oggi. M5 e28 bianca...pèer le foto, avete un hosting comodo>? Grazie ;-)
R: la batcaverna, 635csi &co Io mi trovo bene con imageshack, bisogna iscriversi ma poi ne vale la pena perché si crea un tuo album personale e quindi puoi ripescare i link se ti servono in altre discussioni Blosione da tapatalk 2 Blosione da tapatalk 2
R: la batcaverna, 635csi &co Seguo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
mah, la cosa più comoda per postare foto, è tapatalk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Puccio, grazie Carlo. Domani posto, stasera son stanco, ho fatto un tot di km, e 13 re filate senza pausa pranzo.
ehilà vieni anche tu a dire la tua sui colori e sulla fantasia dei tedeschi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?258132-BMW-Serie-5-Touring-Milano-Beige-Metallic&p=6777385#post6777385