per come è fanatico dell'originalità della vettura (e degli optionals), la rifarebbe argento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bianca sta bene solo con targa Paliemmu e pistola beretta calibro 6.35 nel cassetto portaoggetti (tho, oltre ad essere la preferita dalla mala questa cifra mi ricorda qualcosa, un'altra stupenda creatura bmw :sbav: )
il rifacimento con cambio colore è possibile, ma richiede un lavoro imperiale, sventrare tutto a 0. metallo nudo ovunque. lo farò, se lo merita, ma non è urgente
nò non è vero è bellissima.. l'ho vista da fuori..targata torino se non sbaglio...sono montato dentro quella di puccio e poi sono andato via..
Ale per te' sarebbe una passeggiata di salute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Originariamente Scritto da edoardo z nò non è vero è bellissima.. l'ho vista da fuori..targata torino se non sbaglio...sono montato dentro quella di puccio e poi sono andato via.. se me lo chiedevi te la facevo vedere volentieri:wink: ale non mancherà occasione..
guarda ale mia sorella ha casa in val d'aosta al confine con la francia...da lì a arrivare da tè è meno della metà che ci vuole da roma a arrivare in val d'aosta..succederà.
osti Ale, non ho resistito...volevo farti vedere 2 regine...delle Urendità.. LOL...somewhere in germany /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
degli autentici mostri..altro che auto di oggi..ma noi che abbiamo la trazione dietro..sarebbe sbagliato montare pneumatici posteriori più larghi??
A costo di essere bannato a vita, posso urlare ad alta voce che PAOLO e, uno strrrrrrrr.......mammmmmmmmaaaa!!!!!! Perche' ha tagliato i ponti senza motivo????? Scusate l'o.t. Ma dovevo farlo sapere al mondo.....