dimmi la verità, riscaldamento acceso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stamattina faceva freddino, da quando ho cambiato il bulbo sull'E28, il riscaldamento funziona subito!!! mi basta mettere a 18
eroe! anche mia madre ha scapottato, ma la settimana scorsa. da quando abbiamo tolto l'hard top, ci sono stati solo giorni di pioggia tranne uno
il bello è che lei scapotta per andare a lavoro (1km), poi chiude, esce da lavoro e scapotta per tornare a casa (1 altro km) e poi chiude se la gode proprio!
hai perso il conto delle auto della mia famiglia l'auto di mia madre è questa adult upload image la gpunto è di mia moglie
Alla faccia...complimenti alla mamma. Ahahah... mi vien da immaginare mia madre che guida una bmw cabrio. Che ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha visto l'auto della madre di Batmobile e ne ha voluta una uguale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speriamo che regga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no no, accessori non ne ha tanti.. ha pelle, business cd + caricatore cd, antifurto e cerchi da 18 ...e motore bolso
ti par niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah, ha anche i sedili a regolazione elettrica, che però se non sbaglio sul 330 sono di serie assieme alla memorizzazione. e la tua ha anche radio professional cc, merce rara
anche la 318 cammina a gpl? hai provato a verificare in termini di consumo quanta differenza c'è col 325i ?