impossibile, se immatricolata a settembre non può avere l'N52, a meno che non sia import e poi immatricolata IN ITALIA a settembre. come detto, per le 325 è facile, basta verificare la cilindrata a libretto. comunque mi tengo sott'occhio anche questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212654238&asrc=fa abbinamento colori da pappone: mi piace
insisto puccio, era italiana ed aveva 2500cc a libretto, a gpl andava da Dio, tra l'altro aveva solo 25.000 km, ecco un'istantanea di ciò che è rimasto nell'annuncio di vendita: Bmw serie 3 e92 BMW 325 usata Limana BL id 1354413 Bmw 325 usata Limana BL id 1354413 Rivenditori » Bmw » 325 Auto usate Belluno 325 usate Belluno veicolo usato Rivenditore Auto Expò 325 Prezzo 18 500 Tipo di auto u Luogo: limana Fonte:Vendiauto Annuncio rilevato il: 09/02/2012 € 18500 km 25000 - anno 2007 VAI ALL'ANNUNCIO
e sei venuto fin su a Limana a provarla? comunque no, come detto, è impossibile. significa che l'hanno tenuta invenduta per 9 mesi in autosalone ed è poco credibile i nuovi motori sono stati introdotti a inizio 2007.
se vuoi altre conferme puoi chiedere ad un socio del forum che l'ha acquistata, l'auto era proprietà di un ragazzo di gela, poi è finita a belluno e da lì è stata venduta in poco più di due settimane, io l'avrei presa per 17000 compreso passaggio, e li valeva tutti, era un'auto nuova con impianto gpl già montato (da 3mesi)
volentieri, ma ti ripeto, significa che è stata per 9 mesi ferma in autosalone in attesa di essere immatricolata. fammi avere una foto dell'interno
l'interno non ti sarebbe piaciuto, era m-sport ma in stoffa, e senza navi, ma cerchi 18 M con gomme nuove oltre ai 19, scarico ragazzon, vediamo se trovo qualcosa, ho ancora conservato il num del ragazzo di gela primo prop, se lo chiami ti togli un dubbio (anche se gli riapri una ferita)
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234437-325i-2500cc-a-che-kilometraggio-sono-previsti-i-primi-tagliandi
sembra l'angolo di Puccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> opps ho sbagliato forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cacchio ho fatto troppo OT, devo moderarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiedo venia al buon Batmobile!
Vai tranquillo ;-) Oggi giretto col 320i cabrio, molto goduriosa con 7 gadi fuori, aperto e col frangivento. Mi son proprio divertito, anche se va un caxx