per fortuna poi non l'hanno prodotta, era una schifezza.. scusatemi, ma pur essendo amatore delle bmw, sono anche una persona molto obbiettiva, e poi anche concettualmente, una vera ammiraglia dev'essere tre volumi, o se vogliamo dire diversamente, deve avere il baule non comunicante col vano passeggeri
però che interni sontuosi! Discutibile il posteriore, ma davvero affascinante internamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dubito Ale......ma proprio sicuro ??!? La 2002 Turbo l' ho sempre considerata piuttosto rara......ed invece dici che costa pressapoco come un Osso di Seppia ?? Proverò ad aguzzare gli occhi !! :wink: Mica tanto Edo: hanno, solitamente, manutenzione accurata e molto frequente, e non si lesina sicuramente sui ricambi !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la lussuosità di quella serie 7 è difficile da replicare..ovviamente si parla del contesto degli anni in cui veniva prodotta...oggi è diverso...ma allora era veramente in alto..
Si parla delle auto che videro la luce nel 1962... tra cui la Ferrari GTO , MGB, Lotus Elan... da consigliare la lettura del bell'articolo di un noto collezionista italiano di vetture bavaresi, sul recupero di una ben nota coupè... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...überraschung ! beh, batmobile...la vettura appare in tutto il suo splendore...è magnifica. la rivista, a mio umilissimo parere, appare risentire un pochino della impostazione anglofona. ma le foto ME-RA-VI-GLIO-SE di quella Zagato a Londra, valgono da sole l'acquisto
Anch' io.......però é passato un' altro sabato senza avere notizie su eventuali new-entry nella Bat-Caverna !!
come se solo loro sapessero fare le cose..e tutti gli altri sono deficenti...le più belle carrozzerie al mondo sono uscite dall'italia...cose che gli altri paesi non potrebbero nemmeno immaginare..