si c'era pure il 2.8, il piu' venduto. il 3.0 sara' una chicca perche' venduta in pochissimi pezzi, tipo 150 in italia... addirittura in quella cifra dicono che siano incluse coupe, roadster e pure m da 325cv! penso che la linea e l aurea magica di quest auto permettera' di mantrenere sempre ottime quotazioni..penso che la 2.8 terra' verso i 20anni i 7-10k euro forse, la 3.0 spero tra i 10 ed i 15, imho una m ben tenuta andra' minimo a 20k euro..una 325 stara' a 25k minimo. sparo cifre alte, ma ritengo la z3 l ultima vera storica bmw, con un fascino senza tempo.
ho letto solo 20 pagine è sono svenuto un paio di volte. poi quando ho visto questa giallona, mi hanno dovuto rianimare con il defibrillatore davvero, credo che non ci siano parole umane per spiegare l'ammirazione che ho per te, e la bellezza dei tuoi mezzi.
bat, sto pensando sempre più frequentemente all'ipotesi di vendere la mia E36 per passare ad una storica, per lo più perchè mi hanno detto che l'assicurazione per le storiche, oltre ad essere economicissima, è completa anche della kasko...ma è vero? sto pensando a una E30 coupè da mettergli solo assetto e cerchi da 16 a canale rovesiato, già così esteticamente renderebbe:wink:...andrei volentieri di E21, ma io uso l'auto tutti i giorni e ci faccio parecchi km, con una E21 rischierei grosso... comunque, vorrei un motore tosto (di affidabilità...) per non avere troppi problemi, quale consiglieresti?
Le assicurazioni storiche non hanno la casko. Inoltre la e30 oltre ai 15 non permette, tranne che per l'M3. E attento ai sinistri, che poi non te la rinnovano, inoltre l'auto deve essere ok di estetica e corretta come coevità. Il suggerimento è per una 318i o is:wink:
Esatto bat! E poi c'è da dire che quasi tutte le E30 fino al 1990 non hanno riportato a libretto la misura 15... quindi ci sarebbe da andare in motorizzazione per aggiornamento carta di circolazione. Io lo feci tantissimi anni fa su una E30 touring prima di montarle i BBS da 15 (gli stessi della M3 E30) ed infatti era riportata solo la 13..
cavolo...in effetti solo in Germania ne avevo viste con i 16, però speravo che fosse così anche da noi! sulla casko quindi mi sono sbagliato...allora forse ce l'hanno solo i motocicli!!! però sapere che non posso mettere i 16 e addirittura i 15 sulle prime mi frena un po sull'acquisto, anche se per ora era solo una idea... comunque grazie!:wink: la 750 come mai la dai via? hai già pronto un altro progetto?
Pensa che di base hanni i 14, e imho i 15 sono il limite, su una e30, per non sembrare fausto&furio tamarr.. Per la 750il, è lo spazio il problema.
no, dai...con dei BBS non puoi essere tamarro!!! e poi sarebbero solo quelli e l'assetto, niente alettoni e neon...
in vendita...erano troppo belli per farli rovinare sulla mia auto, che tra l'altro non la smette mai di darmi problemi!!! tra un po valevano più loro da soli che tutta l'auto!