Bat complimentissimi!! sei fortunato che mi stai a 800 km di distanza senno stavo sempre a ronza intorno ai tuoi mostri la 535 con quei cerchi è da sbavo...
Grande Bat! Finalmente qualche foto... però ne aspettiamo qualcuna anche delle altre.. chessò... dell'M635, della GT...
M3 Gt, 116esima su 396 di cui 50 guida a dx). Versione Italia, allestimento GT: esterno colore british racing green pastello, interno amaretta anthrazit/pelle Mexicogruen (N5MX), finiture in vera fibra di carbonio per consolle centrale, posacenere, modanatura decorativa sul cassetto portaoggetti, battitacco sx e dx, alleggerimenti estesi alla carrozzeria con uso di alluminio, magnesio, fibra di carbonio, motore rivisto profondamente, kit aero specifico e regolabile, assetto modificato, barra duomi anteriore. Accessori: Clima emiatomatico, sedili elettrici, riscaldabili, tempomat, bavaria Professional RDS, cd multiplo nel baule, HI-FI Harman Kardon, BC, DWA, specchio autoanabbagliante, lavafari,vetri posteriori a compasso a regolazione elettrica, appoggiatesta posteriori, tendina, consolle centrale posteriore. Accessori postmontati: cinture rosse marcate BMW Motorsport, chrome line (eccetto patacca sul volante), bracciolo centrale (poi tolto, ma conservato), cerchi BBS scomponibili dal catalogo accessori originali BMW, soffietto leva freno a mano in pelle N5MX, pomello cambio sempre in pelle N5MX, borchia sul pomello con schema marce e scritta M3 GT realizzata in pezzo unico
mi permetto di correggerti solo sul clima dell'E36: è semiautomatico! ne esisteva un altro che manteneva i comandi (monozona) della versione senza clima con i due tasti di clima e ricircolo davanti al cambio che si poteva mettere in postmontaggio (pensa che da qualche parte ho il depliant di sta roba ) l'E32 mi fa impazzire
Puccio, hai ragione bmw lo definisce semiautomatico, dopo correggo:wink:, ma resto dell'idea che lo chiamo manuale.. Il clima che dici tu era il clima "economic" (che fantasia in BMW, eh?) fatto da diavia.
esatto, proprio quello!!! eh vabbp, esagerato, alla fine il semiautomatico di automatico ha ben poco! se mi dici dove abiti vengo su e ti porto via l'E32
tutte bellissime!! se posso solo permettermi un appunto le cinture rosse con quel colore di interni non mi piacciono per niente
Abito a pochi km da Rovereto (TN), e puoi passare quando vuoi, sempre pronto per 4 chiacchere biancocelesti:wink:
Alcune BMW hanno avuto le cinture rosse, le M3 e30 sportevo, 2 serie limitate di M5 e34 (Winkelcok e Ravaglia), e alcune delle prime M3 e36, quelle destinate ai piloto ufficiali (così mi hanno detto). Queste le ho avute direttamente da un amico in Motorsport, e per rispondere a Luca, non sono il miglio abbinamento cromatico, ma mi piacciono troppo:wink: