Ma è fantastica!!! No Bat..Perchè l'hai data via /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, è di una bellezza fuori dal comune!! Mi sono follemente innamorato di questa M.
Eh si, come si fa a non leggere.. Questo è il paradiso dell'automobile per eccellenza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, dai, non sarà tutta questa cosa.. io son qui che attendo più di voi Era bellissima, ci ho pensato parecchio all'ordine
ragazzi, scusate l OT e scusate se scrivo ben poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo avere delle delucidazioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio acquistare una oldies, premettendo che faccio il meccanico e che tutti i lavoro li faccio da me, ho trovato una 730 e23 del '78 a carburatori con 56 milakm originali ferma da qualche anno, interni a posto, gira molto bene, cambio manuale, ruggine in zona passaruota e sottoscocca non ne ho vista ma la vernice è un pò opaca causa ferma all aperto poi una 745i e23 prima serie del'81 esterno come sopra, interni più vissuti, 170mila km e motore da rivedere va in moto e tutto ma con quei km è meglio aprirlo ed una e21 323 km 82 mila circa motore e interni ok ma carrozzeria con ruggine molto estesa, in basso a parabrezza-vetri laterali e lunotto è tutto ruggine sotto i vetri a compasso è addirittura marcia coi buchi volevo avere delle info su cosa controllare e su quale è meglio scegliere e perchè in base al rapporto costo restauro/esclusività mezzo aggiungo che il prezzo di tutte e tre e quasi lo stesso, ballano 7-800 dal prezzo più basso al più alto
hehe... scelta difficile, la 323 è brutale, credo sia la + divertente, la 730 è in rodaggio, la 745 era un sogno su ruote... boh, quello che fai fai, fai bene. aspettiamo il vate (batmobile), vediamo cosa dice lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la 730 ha carburatori un po' rognosi da sistemare, ma meno elettronica e meno prestazioni, la 745i se è 3,4 è affidabile, ma col cambio automatico, tra le 2 imho è questione di gusti e anche di colore esterno/interno, cosa ti soddisfa di più. La 323i è molto goduriosa ma una cosa ben diversa, solo che se ha tanta ruggine avrai da tirare su tanti soldini.