bè il problema è questo?? che io lodo sperticatamente la e39..??..concedimi che la possiedo da due mesi..è la mia prima bmw..fammici fare la bocca....poi non rompo più..e poi avrai anche notato che la mia preferenza è verso le oldies..e21 e23 e24 e12 e28...ma queste costando di più x via che sono restaurate sono fuori il mio budget... poi paradossalmente da quando ho cominciato a leggere questo forum..in coincidenza al fatto che mi serviva un'auto..sono capitato x sbaglio sul 3d della e34..che io cercavo principalmente..ma nella mia zona non ho trovato in condizioni decenti..l'unica opzione è stata una e39..con meno km e molto più giovane d'età..e con il prezzo adatto a mè.. poi..peccato x la motorizzazione ma quella è toccata..mi dispiace.. fine OT su e39 e torniamo a bomba sulle oldies di bat... p.s. quel violetto è veramente elegante..
nò non è un caso è la verità..forse ultimamente stò rompendo un pò co stà e39....seriamente parlando..sarà che dalle mie parti..più vecchie della mia non se ne vedono..
Oddio....per cambiare una posizione, dopo i primi due Bosch Car Center che m' hanno rimpallato, sono dovuto andare in Conce !!! Black is black !!! Dove vivi Edo......a Montecarlo ??!?
Ciao blak /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai attenzione alle dimensioni delle foto che posti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'attuale e: Dimensioni2435 x 1592Dimensione documento3.18MB Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Snobbato perché t' ho inquinato un pò il thread ??!? Ci vogliono due pezzi di legno per fare una croce.......colpa di Puccio !!! Daiiiiiiiiiiiiii, sbottonati Ale !!!