vista!! molto bella a quel prezzo è ottima..però l'avrei potuta prendere un annetto fà forse..adesso mi toccherà una spesa tosta dato che dovremo restaurare il palazzo dove abito..i cui cornicioni cascano a pezzi..ed è stato abbandonato da più di 10 anni..questa spesa è come un investimento nel senso che poi gli appart. varranno molto di più.. comunque se avessi preso la e21 avrei tenuto solo lei e non altre auto..
Tra i più bei colori del 3.2 .......... se quella di Stefi avesse avuto anche gli interni ghiaccio (mi pare siano neri i suoi !!), rasenterebbe la perfezione !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'AAZZZZZ, auguri !! Spero che non ci sia bisogno di montaggio e noleggio ponteggio...........altrimenti qualche tuo vicino volpone avrà sicuramente la genialata di, già che ci siete, rifare balconi o facciata !!
OT.. veramente bisogna rifare tutte e 4 le facciate e i balconi..che sono quasi inagibili..per i ponteggi non dobbiamo pagare l'occupazione suolo pubblico perchè tutt'intorno è cortile privato nostro..se non restauriamo l'esterno del palazzo..e cade qualche cornicione adosso a qualcuno cè il rischio di sgombro per inagibilità.. fine OT
Si si condivido... P.S. Lei è anche un pò tamarra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bat che significa fueller weiss il nome del colore??..gli interni grigio menta se sono quelli che penso io dico che è una e39 speciale.....quell'auto mi intriga..oggi ci ripasso mi fermo e me la guardo..
fueller è il fondo, bianco per il brg individual nero per quello per la M3 gt yes, ho fatto... beh, ve lo dirò tra 8gg, domani è saltato l'appuntamento
io comunque approvo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte che la 2002 forse ci sarebbe stata utile per la winter marathon. se non quella, la coppa delle dolomiti, una delle due dobbiamo farla
Possiamo farla con la 3.0si, per la winter del nonno che fanno oggi ci vuole entro il 68... quindi sono out. Diciamo che dovevano esserci delle condizioni, anche nel quantum arrivava... Domenica prox vi aggiornerò
Ale, questa ti manca: io penso che la e34, così messa giù, si possa collocare non solo tra le BMW, ma tra le automobili più belle di tutti i tempi.