o2 ed e23 ferme, sto facendo un lavoretto alla 635, metto a punto la 750, finisco la 30SI, poi o 02 o csl...
grande Bat, un giorno o l'altro un giro da quelle parti me lo devo proprio fare è da 4 anni che lo dico
stessi cerchi della mia e34. Io preferisco gli style 4, quelli a raggi paralleli, per internderci. Li avevo sulla vecchia e34 524td e, secondo me, erano bellissimi.
hai visto bat quel 535 a milano a 8500?peccato per il colore grigio c'e' anche un 3.0cs grigio a milano sempre, conce mercedes, 8k euro, da restaurare.
viste.. al momento ho però troppi problemi già da risolvere.. in campo auto:wink: Appena ho venduto la 750il vedremo....
io gia' mi guardo intorno, ma ho le idee alquanto annebbiate. addirittura stavo pensando a breve di tirare via l assicurazione sulla mia, pagare solo bollo e muoverla due tre volte l anno con l assicurazione da 3 gg a 40 euro, per preservarla e portarla a stato di concorso...ma e' troppo rischioso...ho paura di finire col doverla vendere comunque tra un po', e di averla solo fatta svalutare e non averla usata...cornuto e mazziato. non ho idea se la z3 3.0 avra' un gran futuro storico a breve termine, 6/7 anni...quel che so e' che sta impazzendo una mania z3 non da poco. e molti ritengono la coupe probabilmente l ultima vera "futura" storica del marchio, poi...boh... se la vendo, non so proprio che prendere con 5/6k euro, soprattutto di ben cavallato e divertente...di sicuro non un 318is e30 a quei soldi, per dirti...per me li varra' tra 7/8anni, non ora...o almeno, io non glieli darei.
Killer, io tengo la M3 ferma così da alcuni anni, solo che fermo l'assicurazione, tanto per i giri a mantenerla viva uso la targa prova. Non so se sia sensato, temo di no. Solo che la GT era svalutatissima, mentre adesso sale un poco. La Z3 è già bella su, e temo che a breve le m potranno ancora salire e/o mantenersi, anche se le normative ed i limiti antiinquinamento bastoneranno. La 3.0 sul roadster è il giusto compromesso, sul coupè è entry level, questo temo che potrà essere un limite alle valutazioni. Una vettura particolarmente bella sarà sempre valutata meglio, ma non so se la Z3 proseguirà a lungo nel suo miracolo rivalutativo. In definitiva, rispettala, usala e mettila in vendita un po' sopra al prezzo medio/alto di valutazione, di fatto mettila tra le + care, la venderai + in là, e intanto te la godi e se la vendi cara non la rimpiangi:wink:
La data la decideremo assieme, magari ci si fa un topic apposito:wink: Sei invitato, cmq, e se capiti in zona, avvisa, una piatto a tavola ed un giro in box sono sempre disponibili:wink: