http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?144999-la-batcaverna-635csi-amp-co&p=6038426&viewfull=1#post6038426 Guarda sù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate però che monotonia sto blau...l'altro giorno ho incrociato una e39 che era di un grigio particolare molto più bello del blau
il grigio si che è un colore vivace e raro da vedere in giro.. ehhe hehh, scherzo edoardo, non te la prendere!
Beh Edo, il colore, oltre che estremamente soggettivo, é dettato poi dalla moda di quell' epoca: di E36, a ridosso del '92, di verdi e bordeaux, ne vendettero a migliaia......di E9X non mi pare d' averne visto nessuno !!
x catanese e black figurati se me la prendo.. il grigio che ho incrociato pochi giorni fà su una e39 non era il classico perla ma un grigio leggermente più scuro..ma di un'eleganza che anche il mio blau messo vicino a quella e39..si sarebbe notato di meno..e non sò il nome in codice di quella tinta.. io mi riferivo al fatto che è un tipo di colore inflazionato..il blau sopratutto quando uscirono le e36...probabilmente è anche una questione psicologica..ricordo di quante e21 nere solid ci fossero..al tempo in cui la prese mio padre..e adesso sarei disposto a vendere la mia x averne una nera ovviamente.. i gusti sono gusti..ma io x le tinte mi attengo solamente al parco BMW.. sì si vedeva qualche e36 bordeaux o addirittura verde bottiglia..veramente bella però io adesso associo il blau classico alla e36..non sò perchè... mentre avrei pagato sicuramente più sul prezzo la mia e39 se fosse stata bordeaux invece di blau..
per me la e30 dev'essere nera se coupè, bianca,rossa o argento se cabrio, la e36 dev'essere estoril blue se coupè, daytona viollet se cabrio, la e39 bho, credo nera o argento
io..AMO!! quest'auto.. http://cerca.automobile.it/veicoli/details.html?id=157830433&lang=it&pageNumber=1&tabNumber=2
Spammo...ma sto svenendo... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206404444&asrc=fa :sbav: tantarobbba....
vero, quando presi la mia ero entusiasta del colore (calypsorot)...poi mi sono reso conto di quanto fosse diffuso su macchine coeve il nuovo acquisto di bat è proprio l'opposto di quel che mi immaginavo dopo il suo annuncio
Vi terrò aggiornati:wink: Che pure non reputo meritevole di 30k quando prendo di meglio in casa BMW con meno.,.....:wink: Cosa ti aspettavi?
niente di preciso, anche per questo ero molto curioso... forse qualcosa dei primi '70 sicuramente l'E30 non me l'aspettavo, in quanto (per gli standard che pensavo di poterti attribuire) troppo piccola e scarna, e poco interessante motoristicamente (tranne l'M) le rogne del cabrio, poi...non immaginavo proprio ti potessero attirare
Perché ?? Da appassionato non ha parlato di soldi, ma se l' ha portatata a casa, come penso, ad un buon prezzo, non ha problemi di spazio, ha già in mente un' ottima trasformazione......era da fessacchiotto non farlo: l' E30 é sempre una bellissima vettura !!! Per il versante cabrio, il Bat-Capannone era un pelino carente e, visto l' uso sporadico, a rotazione, dei vari mezzi, direi che é un ottimo acquisto......quasi irrinunciabile !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine é ancora un giovincello......e non mi stupirei, se rimarrà inalterata la passione, che tra 30/40 anni, tutti i Bat-pezzi saranno ///M, o Alpina !!
da parte mia, provo molta simpatia per alex (bat), una persona benestante che potrebbe prendere l'ultimo modello bmw o altra marca, nuovo di pacca, ed invece preferisce circondarsi di (e salvare ) auto anni '70-'80-'90 che al giorno d'oggi nessuno più guarda, nemmeno di striscio, con questa nuova tendenza al cambio auto ogni 5-6 anni..