La allestirò a mio gusto, ma rispetto esterno ed intero (motivo del mio acquisto, la stoffa blu mi fa libidine...):sbav:
Piano piano si fà tutto, poi hai molta passione quindi non credo che avrai grossi problemi.. Visto anche i tuoi risultati ottimi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quel motore però lo utilizzarono (io avrei preferito il 24V, comunque, presentato di lì a pochissimo !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) su una vetturetta decisamente graziosa, degna al 200% di entrare nella Bat-Caverna: quando la metti nel mirino Ale ??!? :sbav:
Il risultato sarà ottimale, e non ho paura di raggiungerlo, ma solo di quando avrò la cassa necessaria...
Inizio subito, e conto in 12/24 mesi di averla al top. (kit m tech 1, tempomat, appoggiatesta post, interno ok e carrozzeria rifatta, shadow line, sedili risc, tergifari, bc II, rivest cofano baule, e magari upgrade alpina di assetto e cerchi...)
Alla facciazza della miglioria !!! Comunque.....mi riferivo al motore del 325i, ma con intorno un pò più di plastica !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti x l'acquisto bat!!x la lista migliorie già so che verrà come da previsioni attendo di vedere poi le foto dei lavori!!!!
No, dai, si trova a molto meno !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo, sei sempre in zona M3 E30 !! :wink:
con quei soldi, volendo, ci scappa anche un cavallino rampante.. e non mi riferisco solo a quello di stuttgart..
Vero: 208/308 GTB/S, 348 o Testarossa.....litigando !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Immagino che la Mondial o la 308 GT/4 non la vuole comunque nessuno !!! Hola Chico: che ci fai in giro a quest' ora, buttato giù dal letto ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che la colpa è da imputare al forum, ci vuole poco a giocarsi quell'unico neurone superstite ..
Scusate ma non ho capito di che vetture state parlando, le foto non riesco a visualizzarle. Fatemi sognare pure a me per favore.