una e30 cabrio prima serie! che dire, bellissima! specie il colore della carrozzeria, peccato non sia una 325i ma pazienza, per il peso che ha, 129 cavalli dovrebbero essere più che sufficienti
insomma.. o meglio, i cv bastano ma sono in alto, come la coppia, sto lavorando a farli scendere di regime...:wink:
conosco molto bene questo motore, è quasi quello che avevo nella mia e30coupè dei 18anni, a volte fà venire il latte alle ginocchia, ma ha tante frecce al suo arco, tra cui fluidità, progressione, sound, assenza di vibrazioni, attitudine ai viaggi autostradali a velocità medio-alte; tra i difetti invece, eccessiva inerzia a basso regime (ricordo che mi ero fissato di voler montare ad esempio un volano allegerito ed un albero a camme con profilo più spinto, ma ero solo un ragazzino..), rapporti lunghi, e, sopprattutto, consumi alti in rapporto alle prestazioni
Cos'hai in mente Bat? P.S. Complimenti bellissima, sempre stato affascinato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si inizia coi collettori 325i, aspirazione, e togli il primo freno:wink: come sopra, poi vediamo, magari cammes, volano e mappa, magari null'altro.
Fosse stata 325i sarebbe stato meglio, ma so che non sarà un problema. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè dai, è superabile E io che mi aspettavo tutt'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente bella !! Restauro fedele, o migliorie in corso ?? Gli interni ghiaccio non li vedrei affatto male.....insieme alla capotta blau !! :wink:
Come sei tragico. Diciamo che va (tanto) meno di una 325i. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />