Certamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena uscita di listino veniva qualcosa tipo 15o.ooo,ooo ML delle vecchie Lire in produzione dal 1989/1999.. Ricordo anche un optional su richiesta, il rivestimento interno in pelle di Bufalo Indiano qualcosa come 22.ooo.ooo ML di Lire da aggiungere per avere questo lusso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come detto è un auto da nababbi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quelli erano obbligatori: per ricreare il delicato microclima interno, atto a preservare chi poteva permettersela !!! Che costavano una fortuna (o rapina a viso scoperto !!) le sospensioni regolabili, forse integrate dal retrotreno parzialmente sterzante, di serie sul V12 !! No Edo, quello che si buttano nel naso alcune persone...........con effetto placebo !! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo non lo sapevo Ma Comunque c'era da aspettarselo, quelle auto erano entrate nella stroria e ci resteranno sempre..
Li aveva sia mio nonno sull'E31 che mio padre sull'E32, entrambe in bufala Schwarz. Appena riesco, vedo di scansionare le foto cartacee e di postarne qualcuna.
22mil lire per il bufalo a tutto cruscotto e ovunque, realmente non disponibile, ne fecero meno di uan decina, sulla 7 il bufalo esteso costava 15 mil lire e compriva meno parti.
Senta lei, non si perda in listini d' epoca...........tra 24 minuti si deve disermetizzare !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 850 Csi ??!?
i listini dell'epoca dicono 20milioni anche li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma parlano in generale di "interni integralmente in pelle". non che la cosa mi stuzzichi di meno eh
La mia 750i aveva solo sedili e porte in bufalo, mentre l'850i anche la plancia. Mi ricordo bene le cuciturine.
Fino a oggi sapevo solo dei 22 Ml.. Come precisato tutto pelle. L'avevo letto in qualche blog, non ricordo quale però
a pd c'è un'E32 in vendita con interni integralmente in pelle rossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ero indeciso fra quella e l'e28, alla fine la febbre d'ignoranza mi ha fatto propendere per l'e28, specie sapendo che quell'E32 è in buone mani
domani, mica a mezzanotte eh... 850csi solo quando avrò almeno 8k/mese netti e puliti anche dalle spese di casa come reddito. come no? hahahahahahhahahhaha Foto senza indugi.
Rispondo io per Ale: magaaaaaaari !!! ......ma allora, non trova proprio il tempo di scansire l' album di ricordo di famiglia ??? Si deve laureare proprio in questa sessione ?? E l' esterno ??!? Beh PG, non prenderla come una critica, ma sei giovane: il Serie 7 é più da cùmenda....anche se coi cerchietti giusti, il colore e l' interno, sprizza un certo dinamismo !! :wink: T' ho preso in parola Ale: mercoledì !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' proprio il Belpaese l' Italia !!! Dai.....aspettane una di vent' anni !! Il Trentino é come la Lombardia per le storiche ?? M5 E39 ??!?!?