Noi nel '98 rottamammo la mia affezionatissima Fiat 500 (quella vecchia) per la BMW 320. Che peccato...si che non era messa molto bene come carrozzeria. Ricordo ancora quando andammo a ritirare la Bmw. Partimmo con la '500, mio padre le fece raggiungere i 110 km/h (di tachimetro) e poi, tornammo con la BMW. Che bello... ero gasato come non mai.
allora bat scusami ma il tuo è un paragone impropio..una rolls con una porsche!! la w116 e la e23 sono due berline..magari non prefettamente coetanee ma due berline di fascia alta...e concorrenti in casa..sicuramente la e23 ha prestazioni superiori...avrà motorizzazioni più sportive ma il progetto alla base è di una berlina di lusso..la w116 è meno sportiveggiante ma sempre di berlina si tratta..:wink:
Ahahahahahahah! Più che altro avresti dovuto darla a mio padre la rep- .... io avevo ancora 13 anni nel 1998. Che bei ricordi, ho imparato a guidare con la 500. Era la versione L con quello stupendo tettuccio apribile di cui, all'epoca, non mi fregava niente. Adesso pagherei per riaverlo sulla testa.
magari potessi guidarle bat..tutte e due.. spero che se passo dalle tue parti mi farai guidare una e23...il problema è comunque sempre lo stesso..pur avendo la possibilità di poter prendere una w116 o una e23 a parte la spesa x restaurarle ma poi cè il fatto che sono auto nate x essere tenute nel box..per il quale io non ho nessuna possibilità.. ti confesso comunque che oltre ad aver vagliato la e39..prima di acquistarla..avevo messo gli occhi su una e21 318..credo a carburatore..molto bella..che era simile a quella di mio padre..
Una storica deve essere seconda auto,e coccolata in box, magari il box prendilo fuori mano, così ti costa poco ;-)
x bat.. abito già fuori mano e i box costano poco..putroppo adesso ho le spese x la casa che ho preso da un anno...e inoltre non stò lavorando..ammesso che in un futuro possa pensare..a prendere un box in affitto..se riesco a farlo rientrare nelle spese lo dedicherei alla e39..
niente soldi x il box... la casa viene prima dato che ci vivo..al limite vedo se me lo affitta la mia ex moglie....peccato però che sia a 14km da casa mia:wink: