peccato che non sono tornato indietro, se no restavo li a "stressarti" l anima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bat, scusa la mia curiosità ma tu quando hai iniziato a fare il "collezionista"? hai ereditato la passione da qualcuno?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sti cavoli! io a 16 ho iniziato a "smanettare" sulle moto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io avevo il fifty sono stato giù oggi da Mich, credevo ci fossi anche Tu... che spettacolo...tante e belle :sbav:
credo beige.. a 16 anni ho preso la prima 7er...:sbav: questo significa essere nati con 2 camicie....scherzo.... mio padre quando comprò la e21 nuova nell'80..le tenne x un pò di anni..fino a quando mia sorella prese la patente..e mio padre gli fece scuola guida con quella....mentre io potevo occupare solo i sedili posteriori...e non toccare i comandi.. quando è destino è destino.. la e39 che ho adesso è se vogliamo un pò un riscatto psicologico...e dimostra la teoria x cui l'uomo è un eterno bambino..che gioca con giocattoli via via più costosi..o anche giocattoli usati che una volta erano molto costosi..
il mitico fifty top!!!!!bellissimo ne ho avuto 1 bordeaux con cerchi neri..ovviamente poco originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........raffredato a liquido, o mi sbaglio ?? E forse pure col freno a disco ed avviamento elettrico !!
Come ti capisco........... :wink: agri..se quella della foto è quella che hai in firma.....hai fatto il riscatto del petroliere...scherzo ovviamente...però dev'essere una bella responsabilità...tenere un'auto come la tua..non parlo di costi..ma psicologicamente parlando...io devo ancora abituarmi alla mia..e abituarmi putroppo all'idea che quando mi trasferirò alla mia casa dovrò tenerla in strada..dato che adesso uso il box di mia moglie..quindi stà al calduccio...e sono ben cosciente che già la mia NON è un'auto da tenere fuori ma nel box.. immaggino che la tua avrà la sua cuccia..o come minimo un posto coperto...in caso contrario non riuscirei a tenerla...perchè non dormirei più la notte..
io il BULLIT a 14 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche il mio quasi niente di originale e a 16 l ho pensionato per una più moderna RS 125 anche lei,ora, sulla via del pensionamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />