il problema è lo spazio, il garage non ce l ho, il mio amico ha l officina e se ha un "buco" me ne approprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
faccio anche io il meccanico e dopo il lavoro lo aiuto che ha appena aperto ed è abbastanza pieno, lo aiuto ed intanto gli intaso l officina con le mie gabole, ho ritirato un 318 berlina al costo della demolizione per recuperare un semiasse e qualche tirante, braccietto ed è quattro mesi che è buttata su 4 gomme e da quasi un annetto gli ho parcheggiato i miei vecchi ricambi del mio defunto 318is /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate la domanda, ma come funziona coi raduni e con le mostre e simili che non ci sono mai andato? solo qualche mostra/scambio da piccino con mio papà e qualche salone moto anni fa
alt ! stop ! fermo ! se sei ancora sano di mente...e non vuoi diventare pazzo del tuttto...NON andare ad "Autoclassica" a Milano il 17/18/19 febbraio prossimi... guarda qui cosa potresti trovare...: http://www.milanoautoclassica.com/ tieniti lontano...altrimenti inizierà per te un percorso tragico che ti porterà alla follia ... Se però pensi di essere già ammalato abbastanza...vacci con un amico, ed abbandonati al delirio profondo che ti può procurare la passione per l'auto d'epoca. L'amico serve per capire se sei diventato veramente pazzo oppure no, però può essere che lo sia già anche lui... e io ho solo restaurato una cinquecento... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?191653-Restauro-500
Mi è capitata in mano giusto ieri la copia di "automobilismo d'epoca" dove c'è la Batmobile di Alessandro.. Mi auguro di poter avere anch'io in garage, un giorno, un'anziana signora con l'elica sul cofano :wink:
Evvai vai il 17 o il 19... :wink: Entri giri e guardi, spendi e porti a casa, se vuoi, dai vieni che ci si conosce pad 10 stand d17 Bello vecchio, eh.. NB sta uscendo una nuova fantastica rivista, octane, compratela!!!
Puoi darmi qualche notizia in più, che mi interessa ? Cosa intendi con "sta uscendo": E' già in edicola ? Uscirà ... ? Grazie buona giornata a tutti e che bello poter "continuare" a leggere il post IMHO più bello ed interessante di tutto BMW Passion
un bel restauro voglio farlo pure io solo che aspetto di finire le mie due minimoto, rispettivamente una manca carburazione e carena e l altra gacie solamente con telaio e motore, e mettere veramente a posto il mio 320, deve tornare com era, da uscita di fabbrica e non manca molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello vecchio, ma è un articolo fenomenale!! :sbav: grazie per il consiglio, oggi passo in edicola e butto un occhio.. i vari Ruoteclassiche e Automobilismo d'Epoca iniziano a stufarmi..
bene bene... che appaia una ulteriore rivista in edicola in lingua italiana, è solo un passo avanti ! devo dire che la qualità di "Ruoteclassiche" e di "Automobilismo d' epoca" -per menzionare quelle che ha poco sopra tirato in ballo theWeaver- mi sembra più che buona; un gradino più sotto metterei "Auto d'epoca" e non prendo nemmeno in considerazione la rivista-burla dell'A.S.I..., ma alla lunga la mancanza di concorrenza può nuocere...perciò ben venga "Octane" ! La comprerò subito ! Batmobile che tu sappia, si tratta di una versione "autonoma" italiana, o è la edizione italiana della rivista-madre inglese ?
ci sto a venire giù!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma come faccio a riconoscerti se non ti ho mai visto?!
un gabibbo?!?!?! il giornalista sportivo di sky non l ho presente sai, al massimo mi riconoscete voi, ho i capelli alla Telespalla Bob, impossibile non vedermi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />