E soprattutto sono nello stesso box:wink: Grazie dei complimenti per la 635, le altre, soprattutto la M635csi, le hai viste?
complimenti! sono senza parole! hai fatto un lavoro davvero delicato e ci hai messo dentro altri ingredienti come passione, amore, cura e tanta pazienza! la macchina non é tanto arrugginita!! tu hai un vero cuore BMW!! ancora bravissimo!
per fortuna la 635csi che ho trovato era in effetti sana... ma la csl era disastrosa, per non parlare della 2002:wink:
Per la csl avevo molte cose in casa, la stoffa l'ho trovata, e i lamierati, carissimi, ci sono tutti nuovi in BMW. La 2002 invece essendo baur tc ha creato problemi enormi nei ricambi..
Bat.................................................................................................. ....................................................................................................... Grande Bat, nn so cosa dire........ Appena potrò, sicuramente la prima rep + sara la tua! Mai visto niente di così spettacolare, una più bella dell'altra!!!!! Complimenti! Davvero Complimenti!!! Sn senza parole......wink:
Mi sono letto tutto............... e mi spiace non esseremi accorto prima di questa fantastica discussione.......... Bat ...... meriteresti una rep+ per ogni tua parola sulle BMW. Meriti ........ ammirazione e rispetto. Le tue BMW sono una più bella dell'altra, e fare una graduatoria sminuirebbe le altre che sono tutte magnifiche. Io però una preferita tra tutte quelle che ho visto ce l'ho :wink: Rispetto e stima Se un giorno organizzerai di nuovo dalle tue parti cercherò di esserci. Se ti va sarebbe bello che anche tu qualche volta partecipassi ai nostri raduni......... ne sarei e credo saremmo molto fieri :wink:
Quando hai voglia, se capiti, fammi un fischio, aggiungo senza problemi un posto a tavola, e magari il 10 (prox we) mi aggioungo al ritrovo xdrive, se mi libero, se marca male, li inviterò per un grappino serale, potresti aggiungerti:wink: Qual'è la tua preferita?:wink: Sono curioso.. Per i raduno, magari se riesco, perchè no? A Verona ci ero venuto 2 volte...